COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
PS: oggi non me ne frega... sconfino il comune e vado a vederla... se mi fermano gli dico che devo andarla a ritirare ... o al limite dico che devo andare a prende il regalo a mia moglie... dovrebbero capire che la multa in confronto ad un mancato regalo, è il pensiero minore :))

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Che bella...hai scelto le bright label!
grazie! se in italiano vuol dire "quelle con scritte bianche" ... si
ho provato a farmi piacere le ruote con scritte nere, oppure anche senza adesivi... ma non mi piacciono..
oddio.. le SpaceCarbon che ho adesso come ruote a basso profilo le ho fatte con adesivi dark ma perchè con adesivi bianchi ( le avevo sul C64 ) non mi piaceva la scritta.. praticamente mancavano gli estremi delle lettere.. sembravano adesivi più grandi.. cioè destinati ad un profilo più alto e invece la fanno di proposito

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ho provato a farmi piacere le ruote con scritte nere, oppure anche senza adesivi... ma non mi piacciono..
oddio.. le SpaceCarbon che ho adesso come ruote a basso profilo le ho fatte con adesivi dark ma perchè con adesivi bianchi ( le avevo sul C64 ) non mi piaceva la scritta.. praticamente mancavano gli estremi delle lettere.. sembravano adesivi più grandi.. cioè destinati ad un profilo più alto e invece la fanno di proposito
Io ho optato per le dark. Complimenti ancora

• Mi piace
Reactions: Spanner

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx

Di solito preferisco le scritte scure o anche assenti ( ad esempio sulle campagnolo shamal c' erano gli adesivi applicati tipo figurina panini che ho preferito togliere) però devo ammettere che sulla tua che ha la scritta sul telaio in bianco le bright label stanno da dio.
No comment sul cambio e deragliatore...

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
un'odissea... dopo il ritardo del corriere... vanno a montare la bici e... MANCA IL CAMBIO POSTERIORE E DERAGLIATORE!!!! la sella non è quella che monterò ... ma come si fa a mandare una una sella BIANCA su una bici nera?!?!?!?
vista dal vivo... non potevo stare... mi sono venuti gli occhi a cuoricino. bella veramente....

cosa IMMINENTE DA FARE: sostituzione attacco e manubrio.. entrambi ALU, uno deda e l'altro FSA.. non si possono vedere

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Di solito preferisco le scritte scure o anche assenti ( ad esempio sulle campagnolo shamal c' erano gli adesivi applicati tipo figurina panini che ho preferito togliere) però devo ammettere che sulla tua che ha la scritta sul telaio in bianco le bright label stanno da dio.
sul deragliatore e cambio gli giravano le "00" a 2000 sia a lui che al meccanico.... ma si è assicurato che mi arrivi martedi, lunedi spediscono subito.

le scritte sono bianche ma essendo piccole si notano e no... poi non è un bianco sparato, sembra quasi un avorio

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Quelle delle campagnolo wto di scritte,rispetto a quelle delle vecchie bora,sono più discrete,e che si mettono bright o dark quello dipende dai gusti o abbinamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.