COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
cosa IMMINENTE DA FARE: sostituzione attacco e manubrio.. entrambi ALU, uno deda e l'altro FSA.. non si possono vedere

Eh sì!
Io pensavo uscisse già di serie con la curva e l' attacco tipo quelli della c64!
Comunque a parte il discorso alluminio secondo è soprattutto l' attacco che non ci quaglia.
L' attacco con sezione rotonda mi piace su bici con tubi tradizionali rotondi, su bici aero o che hanno tutti tubi squadrati o con sezioni strane è un pochino anacronistico.
Già un deda superzero ce lo vedrei meglio!

• Mi piace
Reactions: Kylo_ren

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Eh sì!
Io pensavo uscisse già di serie con la curva e l' attacco tipo quelli della c64!
Comunque a parte il discorso alluminio secondo è soprattutto l' attacco che non ci quaglia.
L' attacco con sezione rotonda mi piace su bici con tubi tradizionali rotondi, su bici aero o che hanno tutti tubi squadrati o con sezioni strane è un pochino anacronistico.
Potrebbe anche starci il Ritchey superlogic in carbonio. A me piace tanto. Fatto bene. Oppure bello è il Colnago R41 con quel bel sistema di fissaggio ad espansione. Molto pulito

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
  • Mi piace
Reactions: Maceio

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ue ue ue spetta un'attimo,Deda e Fsa li monto sul mio muletto....cosa vorresti dire????
che quelle montate sulla mia non mi piacciono per niente… andava bene la marca ma magari un altro modello
Della sella,cosa ci dici???
la sella ci monto la mia , SRL BOOST .. quella bianca non è nemmeno quella mandata da colnago.. è una loro usata che l'hanno messa per tirarci fuori le misure.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Eh sì!
vedendo sul sito colnago, la V3rs colorazione Team ha l'attacco Deda, ma non si vede la piega…

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Quindi cosa monti piega / attacco?
eh..devo vedere.. l'idea dell'alanera mi intriga… è la prima volta che ho una bici con un attacco "normale" da 110cm.. ho sempre montato attacchi da 130mm perché ho sempre preso bici a mio avviso una taglia inferiore.. sennò non si spiega il fatto di avere un attacco da 130mm ed essere sempre corto di 1cm..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.