Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

Konan

Novellino
9 Febbraio 2018
40
15
51
napoli
Visita sito
Bici
caad12
buongiorno,



Questo sul market in germania di ican, volevo sapere se questo è il prezzo finale.
Poi ho letto che qualcuno consigliava di cambiare i cuscinetti dei mozzi, se cortesemente mi dite quali scegliere, così li prendo prima e li porto dal mio meccanico e li faccio cambiare appena arrivano.

Grazie
 

dardono

Pignone
12 Settembre 2018
136
78
Bruxelles, Belgio
Visita sito
Bici
Merckx Blockhaus 67
buongiorno,



Questo sul market in germania di ican, volevo sapere se questo è il prezzo finale.
Poi ho letto che qualcuno consigliava di cambiare i cuscinetti dei mozzi, se cortesemente mi dite quali scegliere, così li prendo prima e li porto dal mio meccanico e li faccio cambiare appena arrivano.

Grazie
Sui cuscinetti non so dirti ma sul prezzo finale direi proprio di no. O provi a contattare direttamente loro per uno sconto o se mi mandi la tua mail in privato posso provare a scrivere a Perry includendoti nella conversazione.
buongiorno,



Questo sul market in germania di ican, volevo sapere se questo è il prezzo finale.
Poi ho letto che qualcuno consigliava di cambiare i cuscinetti dei mozzi, se cortesemente mi dite quali scegliere, così li prendo prima e li porto dal mio meccanico e li faccio cambiare appena arrivano.

Grazie
Sui cuscinetti non so. Ma sul prezzo, non è il finale. O li contatti sul sito o mi mandi in privato la tua mail e scrivo a Perry con te in copia. A me ha fatto 660 dollari dalla Germania. Verifica però che sia quello di cui hai bisogno. Quelle vanno solo su Shimano10/11 velocità e con quel tipo di assi scritto li.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
buongiorno,



Questo sul market in germania di ican, volevo sapere se questo è il prezzo finale.
Poi ho letto che qualcuno consigliava di cambiare i cuscinetti dei mozzi, se cortesemente mi dite quali scegliere, così li prendo prima e li porto dal mio meccanico e li faccio cambiare appena arrivano.

Grazie

Sulle rim ci sono mozzi diversi rispetto alle disc (mi pare sulle prima siano dei Formula) e non ho idea di che cuscinetti abbiano, magari sono buoni. Sulle disc, al post, i cuscinetti sono penosi ma in ogni caso tanto vale usarli finché vanno, poi li si fa cambiare.
Ma, ripeto, se vuoi prendere le rim , non so dirti.
 
  • Mi piace
Reactions: terzuya

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Salve ragazzi, tra un po' dovrei fare ordine per le ruote nuove , la scelta rimane fra le ican aereo 40 disc o le spada breva in alluminio,come prezzo e peso sono abbastanza simili , voi quale prendereste?
Carbonio contro alluminio? Ma scherzi? 10 a 0 per il carbonio io ho le ican rim e sono una bomba vai tranquillo
 

scarafischio

Pedivella
20 Luglio 2020
314
345
43
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac/Big Nine
Beh guadagni un profilo più alto a parità di peso. Poi le Breva le danno per un peso max di 85 kg, le Ican 105 kg, personalmente pure senza neanche avvicinare questi pesi, mi sentirei più sicuro sulle Ican
 

Ocram86

Pignone
27 Novembre 2019
213
207
38
San gillio
Visita sito
Bici
Olmo
Beh guadagni un profilo più alto a parità di peso. Poi le Breva le danno per un peso max di 85 kg, le Ican 105 kg, personalmente pure senza neanche avvicinare questi pesi, mi sentirei più sicuro sulle Ican
OK chiaro.. Però che sia alluminio a carbonio non influisce allora..la tua scelta era per altre caratteristiche.. Sia chiaro anche io andrei sulle ican.. Però non capivo perché dover scegliere per forza il carbonio se il peso era lo stesso..
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
A prescindere del torto o ragione del gusto o meno... Se il peso è uguale per quale motivo meglio il carbonio dell alluminio? Grazie dell info..
A parità di peso il carbonio è più"morbido" e non ti trasferisce tutte le asperità dell'asfalto e questo già dovrebbe essere sufficiente poi esteticamente non c'è paragone..
 
  • Mi piace
Reactions: Ocram86