oggi, visto il tempo esco prima dall'ufficio e al posto dei soliti rulli serali mi faccio un bel giretto!
dalle 16 vorrei farne 70, farcela prima del buio?!
dalle 16 vorrei farne 70, farcela prima del buio?!

terzo giorno, 50 km anche oggi.
Molto piano, sto stanco e anche dalle tabelle degli anni precedenti non è periodo. Per cui mi godo qualche km da pensionato!![]()

Beato te, con questa giornata!!
Io invece chiuso in università....mi consolerò uscendo mercoledì giovedì e venerdì![]()
con tutti i soldi che spendiamo per farti studiare!
giovedi viene Peval, se passi in negozio verso le 10 al max usciamo tutti e tre!

porto i chiodi e sto davanti...Dai penso di venire, anche se con lui temo una tirata di collo![]()

terzo giorno, 50 km anche oggi.
Molto piano, sto stanco e anche dalle tabelle degli anni precedenti non è periodo. Per cui mi godo qualche km da pensionato!![]()

Allora sei riuscito ad andare. Quando ti hoo sentito sul cell e me lo hai annunciato mi è venuta ancora più rabbia per la mancata uscita a causa del lavoro.![]()
65 anche per me, avevo voglia, ma come al solito in questa zona c'era un po' di vento, che avrebbe rotto un tantino i cosidetti e quindi se si desse una calmata sopratutto tra le 12 e le 15, mi farebbe un bel piacere.
sicchè ho faticato pure in pianura e la salita l'ho fatta a chiacchera con un tizio che fa uno tra i lavori piu fichi del mondo (non dico qual'è, non è niente di sconcio)
guarda, sono davvero al limite minimo. Uscita davvero da pensionato, ma almeno mi sono rilassato.
mi dispiace che non ci s'è beccati, se ripassi da queste zone risentiamoci!