Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Oggi 2h30 70 km poca salita, mi sonop trovato alla base delle colline con la bici che faceva ciocchi tipo prima guerra mondiale, e cosi sono tornato alla base temendo il peggio, invece un bel bagno di gasolio e tutto fila liscio, tanto che mi sono rimesso in bici , facendo un ottimo lavoro di qualita sopratutto in pianura.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
27 Febbraio
Distanza 71 km
Velocita' 30.3/84.2
BPM 134/158
RPM 79/121
Dislivello 740m

Imho un ottimo allenamento, ho spinto in pianura, finendo il "girone d'andata", con oltre 36km/h di media e non ho sofferto troppo il "ritorno" malgrado si fosse alzata una simpatica brezza contraria (31.7 km/h media). Ho poi svoltato per la Val Sorda (da Mattarello) perche' m'era rimasta sul groppone la medesima salita fatta Domenica e quindi ho proseguito per Vattaro per poi far ritorno a Povo dopo opportuna inversione ad U.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Giornata di ferie meritata, ricca dormita seguita da bella pedalata dalle 12 alle 16... Giornata stupenda, si vedeva mezza Toscana, e 120 Km di fondo lento all'attivo. Per i locali ho fatto Sangi da Certaldo, Sassi Bianchi, Casole, Pievescola, Montagnola, Ceppo, Monteriggioni, Poggibonsi e sono tornato a casa salendo il Cipressino come defaticamento... :mrgreen:

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
46
pisa
Visita sito
65 anche per me, avevo voglia, ma come al solito in questa zona c'era un po' di vento, che avrebbe rotto un tantino i cosidetti e quindi se si desse una calmata sopratutto tra le 12 e le 15, mi farebbe un bel piacere.
sicchè ho faticato pure in pianura e la salita l'ho fatta a chiacchera con un tizio che fa uno tra i lavori piu fichi del mondo (non dico qual'è, non è niente di sconcio)

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
terzo giorno, 50 km anche oggi.
Molto piano, sto stanco e anche dalle tabelle degli anni precedenti non è periodo. Per cui mi godo qualche km da pensionato! ;pirlùn^

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Allora sei riuscito ad andare. Quando ti hoo sentito sul cell e me lo hai annunciato mi è venuta ancora più rabbia per la mancata uscita a causa del lavoro. ;pirlùn^

guarda, sono davvero al limite minimo. Uscita davvero da pensionato, ma almeno mi sono rilassato.
mi dispiace che non ci s'è beccati, se ripassi da queste zone risentiamoci!

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
65 anche per me, avevo voglia, ma come al solito in questa zona c'era un po' di vento, che avrebbe rotto un tantino i cosidetti e quindi se si desse una calmata sopratutto tra le 12 e le 15, mi farebbe un bel piacere.
sicchè ho faticato pure in pianura e la salita l'ho fatta a chiacchera con un tizio che fa uno tra i lavori piu fichi del mondo (non dico qual'è, non è niente di sconcio)

ormai ce lo devi dì!
45 km...perchè avevo fare altrimenti avrei fatto il doppio....percorso vallonato tirato con il vento!!!
devo migliorare il salita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

altrimenti tra un mese la fuga per la visita parenti chi la fa!?!??!

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Oggi non so bene il perchè ma niente bici e sono andato a correre e mi sono fatto 10km...non lo facevo da circa 4 anni.
Ovviamente un paio di soste da 5 minuti ce le ho messe :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.