a parte… ma non è un nero pece?!
a parte… ma non è un nero pece?!
È carbonio a vista!a parte… ma non è un nero pece?!
impressionante.Vedi l'allegato 252804
Qua vedi bene la finitura!
Perchè il divano non è colorato ?quello della parete![]()
divano? quale divano??Perchè il divano non è colorato ?
che siete tutti daltonici ?
![]()

Diletta Chiappotta!
Bona la Leotta

È un copridivano visto che è nuovo,e la cagnolina è un pò troppo vivace!Perchè il divano non è colorato ?
che siete tutti daltonici ?
![]()
Semmai Diletta Inchiappotta!Diletta Chiappotta!
Inchiappetta!!!Semmai Diletta Inchiappotta!
se ti faccio vedere come mi hanno ridotto il mio i conigliÈ un copridivano visto che è nuovo,e la cagnolina è un pò troppo vivace!
, un paio di mes fà uno di notte mi ha gentilmente tirato fuori l'imbottitura da dietro.Dopo che la cagnolina vrà imparato ci fai le maglie per le uscite primaverili ?È un copridivano visto che è nuovo,e la cagnolina è un pò troppo vivace!

si ma il bello è che c'avevo il copridivano anche io, s'è magnato anche quello.se ti faccio vedere come mi hanno ridotto il mio i conigli, un paio di mes fà uno di notte mi ha gentilmente tirato fuori l'imbottitura da dietro.
E ci è entrato dentro a dormire, sempre gentilmente.
ti ha fatto nero lui, no è una trama in carbonio a vista con smalto trasparente protettivo. Mi sa che a vederlo dal vivo sarà un capolavoro, quasi quasi farebbe paura ad usarla.a parte… ma non è un nero pece?!
Ho già preparato la tavola girante in salotto. Per adesso metto il telaio, poi una volta montata,la metto completa!ti ha fatto nero lui, no è una trama in carbonio a vista con smalto trasparente protettivo. Mi sa che a vederlo dal vivo sarà un capolavoro, quasi quasi farebbe paura ad usarla.