Un mio compagno di squadra ha fatto ricorso lo ha perso e ha dovuto pagare la multa intera 533 euroBasta fare ricorso
Un mio compagno di squadra ha fatto ricorso lo ha perso e ha dovuto pagare la multa intera 533 euroBasta fare ricorso
Dobbiamo lottare per riprenderci un po' di libertà, quindi via in bici in giro x mezza regione ogni giornocomunque hanno rotto le balle,per colpa della loro follia,come in primavera,ci chiudono a cazzum.....che vadano veramente a cagare

Non ero ioNon ero io perché ero giù in pianura
Forse era @gibo2007 mi pare che anche lui pedali spesso da quelle parti
Detta così dice poco senza sapere le circostanze.....visto fra l'altro che parliamo della normativa di marzo/aprile e non di quella di ora, quindi parliamo di altro.Un mio compagno di squadra ha fatto ricorso lo ha perso e ha dovuto pagare la multa intera 533 euro
Un mio compagno di squadra ha fatto ricorso lo ha perso e ha dovuto pagare la multa intera 533 euro

Se uscito dal comune in aprile allora è giusto che l'abbia persoDetta così dice poco senza sapere le circostanze.....visto fra l'altro che parliamo della normativa di marzo/aprile e non di quella di ora, quindi parliamo di altro.
Per vincere un ricorso non basta farlo. Devi anche avere ragione.
So solo che a marzo i vigili del nostro comune lo hanno multato ,anche lui è del comune e su consiglio del nostro presidente ha fatto ricorso al giudice di pace ma non è servitoDetta così dice poco senza sapere le circostanze.....visto fra l'altro che parliamo della normativa di marzo/aprile e non di quella di ora, quindi parliamo di altro.
Per vincere un ricorso non basta farlo. Devi anche avere ragione.
Multa perché era distante da casa anche se dentro confini comunaliSo solo che a marzo i vigili del nostro comune lo hanno multato ,anche lui è del comune e su consiglio del nostro presidente ha fatto ricorso al giudice di pace ma non è servito
infatti non poteva uscire neanche in comune,se erano fermi i professionisti ci sara' stato un motivo.....So solo che a marzo i vigili del nostro comune lo hanno multato ,anche lui è del comune e su consiglio del nostro presidente ha fatto ricorso al giudice di pace ma non è servito
Che sia accaduto a novembre è del tutto escluso. Un ricorso non ha la minima possibilità di essere discusso così a breve.Se uscito dal comune in aprile allora è giusto che l'abbia perso
Se invece l'ha fatto in novembre in Lombardia o piemonte allora è una situazione paragonabile a quella che avremo durante le feste
A marzo però le disposizioni erano più chiare, nel senso che non si poteva uscire nemmeno da casa e non solo dal comune. In Veneto poi hanno messo i 200 metri...altra pazziaSo solo che a marzo i vigili del nostro comune lo hanno multato ,anche lui è del comune e su consiglio del nostro presidente ha fatto ricorso al giudice di pace ma non è servito
Beh se ha fatto ricorso al GdP è ovvio che ha perso. Il ricorso per queste violazioni, va fatto in prima istanza al Prefetto.So solo che a marzo i vigili del nostro comune lo hanno multato ,anche lui è del comune e su consiglio del nostro presidente ha fatto ricorso al giudice di pace ma non è servito
Ha sforato i 200 metri probabilmenteMulta perché era distante da casa anche se dentro confini comunali
Dipende da dove si parla. La normativa non era uguale in tutta Italia. Se c'è un limite di 200 metri (ipotizzo) e tu 6 a 5 km, per quanto assurdo sia, è ovvio che un ricorso lo perdiA marzo però le disposizioni erano più chiare, nel senso che non si poteva uscire nemmeno da casa e non solo dal comune. In Veneto poi hanno messo i 200 metri...altra pazzia
Niente panico...siamo inglesiIntanto in quel del GB:
![]()
Cosa sappiamo della variante inglese al Coronavirus
È più trasmissibile e forse resiste ai vaccini, ma su questo punto non c’è ancora alcuna certezza scientifica. Intanto l’Italia si prepara a bloccare i voli provenienti dal Regno Unito, dove è stato imposto un nuovo lockdown. Ma altri casi di infezione a causa della nuova variante sono già stati...www.editorialedomani.it
Forse non lomdicono perché se ti dicessero che dei 70000morti, 20000(numero a caso) sono morti causa infezione presa nelle RSA perche all’inizio le hanno usate come parcheggi per i contagiati e perche non hanno fatto tempestivi controlli su chi ci lavorava e ha portato il virus in mezzo alla gente più fragile e più a rischio, non ci fanno una bella figura e la poltrona su cui sono seduti troppo comodamente comincerebbe a traballare troppo...sappiamo scientificamene che succede nel polmone del contagiato ma non sappiamo nulla del dove il contagiato si infetti.
leggo di numeri impressionanti in lombardia, 10 mila morti di una certa eta: sapere precisamente l'età e la provenienza del morto aiutano a capire come comportarsi

Sì lo vinci.Già ma lo vinco?
Perché poi dal 24 al 6 potrei collezionare circa 7-8 multe se mi va male![]()
Se non è informato è un problema suo. La legge non ammette ignoranza.Il problema che quasi tutti i siti ed anche di giornali locali dicono che non si può e quindi il vigile o carabiniere di turno se non è informato dal governo "vive" delle voci vicine... E lo ritiene un lockdown totale come il primaverile