Nel menù consigliavano altri stuzzichiniVedi l'allegato 253634 che dicono le faq?![]()

Non so dove abiti tu ma qui al nord sembra arrivare brutto tempo.Ho appena chiesto ferie per il 28-29-30
![]()

Sì idem, massima di 5° martedì, lunedì neve e mercoledì massima di 3° . Scherzavo ovviamente, mi toccherà andare lo stesso.Non so dove abiti tu ma qui al nord sembra arrivare brutto tempo.![]()
Visto che i dati epidemiologici non sono variati dopo l'uscita delle FAQ sarebbe giusto rimanere comunque a casa per senso di responsabilitàVediamo quanto ci mettono ora a uscire di nuovo fuori con....si può uscire dal comune?
al momento siamo la Regione messa peggio come morti e contagi,se non ci sara' un cambio di direzione ho paura che dal 7 la zona gialla sia impossibile,anche se abbiamo 1000 posti in T.I.Ho appena sentito dell'ipotesi zona rossa per il Veneto estesa a tutto Gennaio .
Sarà un ciclista che legge il forum e non ne può più.Sì idem, massima di 5° martedì, lunedì neve e mercoledì massima di 3° . Scherzavo ovviamente, mi toccherà andare lo stesso.
Comunque la cosa che mi stupisce di più è che chi lavora sul sito del Governo lavori la vigilia![]()
si ma da come c'e' scritto magari il brigadiere potrebbe interpretare che si puo' sconfinare leggermente in altro comune.....non che ti becca a 50km da casaVediamo quanto ci mettono ora a uscire di nuovo fuori con....si può uscire dal comune?

perche' il 26-27 stai sul divano??Ho appena chiesto ferie per il 28-29-30
![]()
Questa FAQ e "Una poltrona per due" fra poche decine di minuti su Italia1... adesso sì che è NataleCAvoli che FAQ da sogno
tu devi vedere prima cosa ti dice il " preparatore" perche' se e' un giorno di scarico non puoi andare a fare il GardaAllora bisogna approfittare adesso e poi in gennaio col rosso non si va da nessuna parte
Forse il giro del Garda è troppo poco...bisogna esagerare![]()

Il pane da tramezzini è pieno di alchol e fa male...devi farti consigliare da quelli delle discussioni sull'alimentazione prima dopo e durante l'allenamentoVedi l'allegato 253634 che dicono le faq?![]()
Sono indeciso: in programma anche "sette spose per sette fratelli".Questa FAQ e "Una poltrona per due" fra poche decine di minuti su Italia1... adesso sì che è Natale
VindalooMan

Consiglio 10 volte Lusiana andata e ritorno da casa.Allora bisogna approfittare adesso e poi in gennaio col rosso non si va da nessuna parte
Forse il giro del Garda è troppo poco...bisogna esagerare![]()

Praticamente un everestingConsiglio 10 volte Lusiana andata e ritorno da casa.![]()