mah, io ce l'ho e mi ci trovo benissimo...Mi è venuto caldo solo a leggere della fusyon![]()
mah, io ce l'ho e mi ci trovo benissimo...Mi è venuto caldo solo a leggere della fusyon![]()
Prova ad utilizzare delle calze in lana merino e magari dei copriscarpeIo con giacchetta decathlon e uyn ambityon sono andato fino a 3° ma ero al limite, sono abbastanza freddoloso..... Domani, qui, temperatura media zero gradi (-2 alla partenza e +2 al rientro) quindi metto ambityon + giubbotto e vediamo.... ma tanto il mio problema sono solo i piedi, perennemente ghiacciati...
Ti credo, io uso la evolutyon e in bici non vado oltre a quellaMi è venuto caldo solo a leggere della fusyon![]()
Non lo metto in dubbio, però ognuno di noi ha percezioni diverse e magari te ti trovi bene con questo tipo di intimo, mentre altri preferiscono intimi un pò più leggeri della fusyonmah, io ce l'ho e mi ci trovo benissimo...
Ma la ambytion può essere paragonata alla superthermo o é più calda?
Stessa traspirazione ?Io le ho entrambe e la Ambytion è più calda
Stessa traspirazione ?
Perchè ricordo che le Brynje St sono si calde -anche se a rete- ma sono sopratutto molto efficienti sotto il profilo traspirante e non lasciano unmidità a contatto pelle che è già gran cosa.
Vai di S/MPer quanto riguarda le taglie uyn come mi regolo? La loro tabella é affidabile? Io sono 178cm per 76kg
Certo, ma proprio per questo motivo credo che prima di tutto bisognerebbe provare il capo in questione. La Fusyon viene considerata quasi "rovente", mentre invece è semplicemente calda come la Ambytion (le ho entrambe) ma realizzata con materiali più "pregiati" (il Merino), tutto qui. A mio avviso, l'unico aspetto in cui c'è differenza, è l'odore di sudore percepito dopo l'utilizzo: con la Fusyon è praticamente assente...Ti credo, io uso la evolutyon e in bici non vado oltre a quella
Non lo metto in dubbio, però ognuno di noi ha percezioni diverse e magari te ti trovi bene con questo tipo di intimo, mentre altri preferiscono intimi un pò più leggeri della fusyon
Come misure ci rientro con tutte tranne girovita per poco e altezza. Però immagino meglio leggermente più aderente che larga. Se come lunghezza non ho problemi la prendo. Grazie!Vai di S/M
io ho le tue stesse misure (solo 2/3 kg in meno, girovita 88), ma ti assicuro che la maglia è molto elastica, quindi non avrai problemi in tal senso...C
Come misure ci rientro con tutte tranne girovita per poco e altezza. Però immagino meglio leggermente più aderente che larga. Se come lunghezza non ho problemi la prendo. Grazie!
Io per fortuna l'odore di sudore non lo sento sia su evolutyon che su natyon. Comunque si, se uno ha la possibilità di provarle sicuramente si rende conto quale possa essere la soluzione più idonea.Certo, ma proprio per questo motivo credo che prima di tutto bisognerebbe provare il capo in questione. La Fusyon viene considerata quasi "rovente", mentre invece è semplicemente calda come la Ambytion (le ho entrambe) ma realizzata con materiali più "pregiati" (il Merino), tutto qui. A mio avviso, l'unico aspetto in cui c'è differenza, è l'odore di sudore percepito dopo l'utilizzo: con la Fusyon è praticamente assente...
Grazie mille. Un ultima domanda, girocollo o senza? Visto le temperature con la quale la userei penso girocollo sia più indicato.io ho le tue stesse misure (solo 2/6 kg in meno, girovita 88), ma ti assicuro che la maglia è molto elastica, quindi non avrai problemi in tal senso...
io ho scelto con girocollo...anche perchè è un girocollo per niente fastidioso e abbastanza contenuto...Grazie mille. Un ultima domanda, girocollo o senza? Visto le temperature con la quale la userei penso girocollo sia più indicato.
Come taglia hai preso la stessa della gabba?io mi trovo bene con questa
![]()
va be, io ho la manica corta ma il tessuto (event) è lo stesso...
ho gia scritto altre volte, io la trovo meglio della Gabba (la Perfetto, se non ho capito male è l'evoluzione della Gabba ML)
ci sono anche altre marche che utilizzano Event al posto del WS