Per verificare da foto devi farla inquadrando (con dietro parete bianca) la parte della ruota che nella tua foto è in alto, non inquadrando dentro il canale.
Io prima di mettere il gorilla tape metterei del
lattice, un mastice apposito o Attack gel Flex.
Il mastice di questo kit ad esempio è utilizzabile anche per riparazioni fino ad 1mm dall'esterno senza usare le toppe. Io ne metterei una o due gocce dentro al foro una volta gonfiato molto in modo che sia ben aperto e poi non toccherei fino al giorno dopo.
Poi magari gorilla tape prima della prima uscita ma secondo me sarebbe sufficiente così.
La descrizione del prodotto recita "
Qualche goccia d'Adesivo Instantaneo HUTCHINSON permette di riparare, senza smontare, le forature fino a 1 mm"
Secondo me il mastice senza toppa dall'esterno puoi utilizzarlo.