Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.718
8.174
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
le storie di barche mi hanno appassionato: deve essere bellissimo, soprattutto a vela
la mia unica esperienza è stato mettermi ai comandi (ponte superiore) di un 70 piedi nella piscina di un nostro cliente che costruisce yacht
mi sono sentito molto briatore :==

se ben ricordo aveva 2 motori volvo da 12klt .... il pieno costa più di una berlina
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Unica esperienza in barca: 14 anni, salgo sulla barca a vela di un mio amico che ad un certo punto mi fa: tira su la deriva!
Io mi attacco volenterosamente a due o tre funi, urlando "è questa?"...
Mai più salito su una barca.
Ma in una prossima vita... forse... chissà.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
le storie di barche mi hanno appassionato: deve essere bellissimo, soprattutto a vela
la mia unica esperienza è stato mettermi ai comandi (ponte superiore) di un 70 piedi nella piscina di un nostro cliente che costruisce yacht
mi sono sentito molto briatore :==

se ben ricordo aveva 2 motori volvo da 12klt .... il pieno costa più di una berlina
Non era una barca, era un ferro da stiro :==
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and Husqymax

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.718
8.174
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
E allora beccati 'sto 75

e vabbeh
ad Avigliana come massimo fanno il 70
per quelli più grandi bisogna andare Livorno ma in quella sede non ci sono mai stato
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.773
.
Visita sito
Bici
mia
Auguri ragassuoli.. per me triste fine anno,
funerale della sorella maggiore che ci ha lasciato dopo tanta sofferenza e pur io fantasioso nell'immaginazione credo che mai riuscirò a capire quanto abbia sofferto.. il momento in cui è spirata ci ha dato una piccola dimostrazione di cosa deve aver provato in questi ultimi mesi di vita perdendo via via le funzioni vitali/corporali.. solo gli occhi le erano rimasti.. bellssimi occhi color verde/azzurro mare.
Scusate se inizio l'anno con una triste notizia ma con qualcuno mi devo sfogare dato che i familiari/amici stanno vivendo la mia stessa situazione e siamo tutti affranti da questa prematura scomparsa.. lei cmq è stata bravissima fino alla fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.