Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.497
7.914
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Va bene, non parlo piu' di barche...:cry
No no dai...lo sai che @Brest è il numero uno in fatto di interventi comici (non volevo dire 'comici' letteralmente ma non mi veniva altro... detto in senso positivo eh...).
Oggi ultimo giro dell'anno in bellezza: mi sono concesso il giro più lungo e duro che di possa fare nel comune di Genova, per spianare questo 2020 e fargli capire chi comanda!
Auguri di buon anno a tutti!!

Guarda la mia attività su Strava: https://strava.app.link/JZwjna9UDcb
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.497
7.914
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Mio figlio sta terminando il nautico e stanno ripristinando un due alberi Sangermani del '60, bellissimo, donato da un tizio che non poteva più permetterselo dopo anni di abbandono.
A settembre dovevano fare la Mille Vele di Imperia ma 'sto cazz... di virus ha bloccato tutto.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.614
18.817
.
Visita sito
Bici
mia
Comunque, quando decidi per l'acquisto fammi un fischio. :==
Troppo tardi.. il tarlo 2 ruote a fiato si è oramai insinuato in profondità :-P
A parte ciò.. dove vuoi che vada uno che come mette piede su qualcosa di instabile si destabilizza :roll: ;pirlùn^:cry:
Resta però l'opzione improvvisando.. sono certo che se vi incontraste ne uscirebbero delle belle anche perchè essere umano che nessuno mai è riuscito a trattenere nei suoi intenti.. si è fatto 4000 km con armi e bagagli con una bici da supermercato.. tutti di fila eh !!
 
Ultima modifica:

calmorr

Apprendista Velocista
4 Novembre 2012
1.342
1.952
Faro
Visita sito
Bici
Pinarello FP4
@Brest: occorre prima vendere/regalare insomma far sparire la bici corrente. Poi sostituirla con la bici nuova ( ammesso che sia stata creata antecedentemente la "provvista" monetaria ) di stesso colore ( anche molto simile).
Il sistema operativo femminino lavora "a corpo" nel senso che se c'e' 1 bici, trasparente sul bilancio familiare, occupa visivamente lo stesso spazio ALLORA e' come se non fosse successo niente. Al massimo ADR ( a domanda rispondi): ho fatto fare un po' di manutenzione alla bici ed e' tornata così per il 2021.
 

EugeBal

Apprendista Passista
18 Settembre 2018
800
1.133
61
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Oppure fai come me, in qualche modo sono riuscito a metterne 3 in garage che ulitizzo alternativamente, a quel punto con tutte quelle ruote e telai la cosa è facilmente confondibile.
Il mio problema è che lei lavora in Banca e i cordoni della borsa passano da lì ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
 

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
@Brest: occorre prima vendere/regalare insomma far sparire la bici corrente. Poi sostituirla con la bici nuova ( ammesso che sia stata creata antecedentemente la "provvista" monetaria ) di stesso colore ( anche molto simile).
Il sistema operativo femminino lavora "a corpo" nel senso che se c'e' 1 bici, trasparente sul bilancio familiare, occupa visivamente lo stesso spazio ALLORA e' come se non fosse successo niente. Al massimo ADR ( a domanda rispondi): ho fatto fare un po' di manutenzione alla bici ed e' tornata così per il 2021.
il guaio è che abito vicino un concessionario Giant :mrgreen:
Poi però quando scendo in garage e vedo la perla nera mi passa
IMG_20201231_102113.jpg

Per un poco almeno :mrgreen:
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.497
7.914
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.