Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.105
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Auguri ragassuoli.. per me triste fine anno,
funerale della sorella maggiore che ci ha lasciato dopo tanta sofferenza e pur io fantasioso nell'immaginazione credo che mai riuscirò a capire quanto abbia sofferto.. il momento in cui è spirata ci ha dato una piccola dimostrazione di cosa deve aver provato in questi ultimi mesi di vita ïperdendo via via le funzioni vitali/corporali.. solo gli occhi le erano rimasti.. bellssimi occhi color verde/azzurro mare.
Scusate se inizio l'anno con una triste notizia ma con qualcuno mi devo sfogare dato che i familiari/amici stanno vivendo la mia stessa situazione e siamo tutti affranti da questa prematura scomparsa.. lei cmq è stata bravissima fino alla fine.
Mi spiace veramente, anche per noi amici di famiglia mancati in questi gg, sarà meno doloroso, ma sono fatti che ti lasciano sgomento, quando pensi che tutto si possa mantenere, poi in poche ore cambia tutto, e per sempre.
Il ricordo purtroppo è solo ciò che resta ai viventi, sta a noi conservarlo con affetto.
"Finché ripeterai il mio nome, ai boschi alle montagne alle nuvole ed al cielo, io non sarò morto", diceva un canto pellerossa.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.400
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Auguri ragassuoli.. per me triste fine anno,
funerale della sorella maggiore che ci ha lasciato dopo tanta sofferenza e pur io fantasioso nell'immaginazione credo che mai riuscirò a capire quanto abbia sofferto.. il momento in cui è spirata ci ha dato una piccola dimostrazione di cosa deve aver provato in questi ultimi mesi di vita perdendo via via le funzioni vitali/corporali.. solo gli occhi le erano rimasti.. bellssimi occhi color verde/azzurro mare.
Scusate se inizio l'anno con una triste notizia ma con qualcuno mi devo sfogare dato che i familiari/amici stanno vivendo la mia stessa situazione e siamo tutti affranti da questa prematura scomparsa.. lei cmq è stata bravissima fino alla fine.
Sincere condoglianze per la tua perdita
 
  • Mi piace
Reactions: golias

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Auguri ragassuoli.. per me triste fine anno,
funerale della sorella maggiore che ci ha lasciato dopo tanta sofferenza e pur io fantasioso nell'immaginazione credo che mai riuscirò a capire quanto abbia sofferto.. il momento in cui è spirata ci ha dato una piccola dimostrazione di cosa deve aver provato in questi ultimi mesi di vita perdendo via via le funzioni vitali/corporali.. solo gli occhi le erano rimasti.. bellssimi occhi color verde/azzurro mare.
Scusate se inizio l'anno con una triste notizia ma con qualcuno mi devo sfogare dato che i familiari/amici stanno vivendo la mia stessa situazione e siamo tutti affranti da questa prematura scomparsa.. lei cmq è stata bravissima fino alla fine.
Nella vita tutto ha una fine, anche la sofferenza, anche il dolore. Un forte abbraccio.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.381
18.624
.
Visita sito
Bici
mia
@golias anno pessimo questo
Nella mia vita è sempre stata così.. anni tranquilli e anni in cui succede di tutto.. dal bello al brutto.
Nel 1990 acquistai terreno per costruire quella che pensavo la mia casa definitiva.. lo stesso anno nacque mio figlio e fui operato di neurotomia vestibolare dx per poi finirlo con la scomparsa di mio padre a soli 61 anni.
2020 acquisto casa, a giugno è mancata la mamma.. e adesso la sorella e la mia malattia galoppa.. cercare il lato positivo in tutto questo al momento mi risulta difficile.. ma mi tocca ho una compagna stupenda e una figlia gioiosa di soli 6 anni.. guardiamo avanti sperando in meglio.. di nuovo auguri a tutti e buone pedalate quando il meteo ce lo permetterà :roll:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Nella mia vita è sempre stata così.. anni tranquilli e anni in cui succede di tutto.. dal bello al brutto.
Nel 1990 acquistai terreno per costruire quella che pensavo la mia casa definitiva.. lo stesso anno nacque mio figlio e fui operato di neurotomia vestibolare dx per poi finirlo con la scomparsa di mio padre a soli 61 anni.
2020 acquisto casa, a giugno è mancata la mamma.. e adesso la sorella e la mia malattia galoppa.. cercare il lato positivo in tutto questo al momento mi risulta difficile.. ma mi tocca ho una compagna stupenda e una figlia gioiosa di soli 6 anni.. guardiamo avanti sperando in meglio.. di nuovo auguri a tutti e buone pedalate quando il meteo ce lo permetterà :roll:
Tieni duro e cerca sempre di pensare alle cose belle che hai.
Un abbraccio.
 

magiufi

Novellino
27 Agosto 2012
36
48
57
Lombardia
Visita sito
Bici
Olmo Gepin
Auguri ragassuoli.. per me triste fine anno,
funerale della sorella maggiore che ci ha lasciato dopo tanta sofferenza e pur io fantasioso nell'immaginazione credo che mai riuscirò a capire quanto abbia sofferto.. il momento in cui è spirata ci ha dato una piccola dimostrazione di cosa deve aver provato in questi ultimi mesi di vita perdendo via via le funzioni vitali/corporali.. solo gli occhi le erano rimasti.. bellssimi occhi color verde/azzurro mare.
Scusate se inizio l'anno con una triste notizia ma con qualcuno mi devo sfogare dato che i familiari/amici stanno vivendo la mia stessa situazione e siamo tutti affranti da questa prematura scomparsa.. lei cmq è stata bravissima fino alla fine.
Condoglianze.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
Nella mia vita è sempre stata così.. anni tranquilli e anni in cui succede di tutto.. dal bello al brutto.
Nel 1990 acquistai terreno per costruire quella che pensavo la mia casa definitiva.. lo stesso anno nacque mio figlio e fui operato di neurotomia vestibolare dx per poi finirlo con la scomparsa di mio padre a soli 61 anni.
2020 acquisto casa, a giugno è mancata la mamma.. e adesso la sorella e la mia malattia galoppa.. cercare il lato positivo in tutto questo al momento mi risulta difficile.. ma mi tocca ho una compagna stupenda e una figlia gioiosa di soli 6 anni.. guardiamo avanti sperando in meglio.. di nuovo auguri a tutti e buone pedalate quando il meteo ce lo permetterà :roll:
È il "ns" periodo questo. Dopo i 50 la vita ti presenta varie difficoltà. In genere si perdono i genitori ed è dura.....i ns acciacchi e i rischi di malattie aumentano. Purtroppo va così ma già il fatto d avere una bella famiglia ti spronerà ad affrontare queste cose negative nel migliore dei modi. E poi con una bimba così piccola sicuramente torni giovane anche tu.
PS: una domenica si può organizzare un incontro tra noi ex giovani, sarebbe bello. Ovviamente sperando in tempi migliori per gli spostamenti.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.105
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
All'acqua al posto del vino... con divagazioni concesse su the, tisane e gatorade, ma ho la sfi... di non digerire bene se bevo vino.
In questi giorni un bicchiere a pasto due o tre volte... ma ho già avuto i miei piccoli fastidi. Si riprende con l'abbonamento a quella cosa che non sa di nulla... :cry:
 

Paolore

via col vento
13 Luglio 2012
2.009
1.929
57
albinea
Visita sito
Bici
Nevi titanio
All'acqua al posto del vino... con divagazioni concesse su the, tisane e gatorade, ma ho la sfi... di non digerire bene se bevo vino.
In questi giorni un bicchiere a pasto due o tre volte... ma ho già avuto i miei piccoli fastidi. Si riprende con l'abbonamento a quella cosa che non sa di nulla... :cry:
Si in effetti quella è una brutta privazione. Io in questi giorni ho aperto un paio di buone bottiglie per vedere se erano ancora bevibili....e penso che d ora in avanti, sperando di averne la possibilità, attingerò sempre di più alla cantina. Inutile aspettare....godiamo oggi di quello che abbiamo!!!!!
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.394
3.419
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Auguri ragassuoli.. per me triste fine anno,
funerale della sorella maggiore che ci ha lasciato dopo tanta sofferenza e pur io fantasioso nell'immaginazione credo che mai riuscirò a capire quanto abbia sofferto.. il momento in cui è spirata ci ha dato una piccola dimostrazione di cosa deve aver provato in questi ultimi mesi di vita perdendo via via le funzioni vitali/corporali.. solo gli occhi le erano rimasti.. bellssimi occhi color verde/azzurro mare.
Scusate se inizio l'anno con una triste notizia ma con qualcuno mi devo sfogare dato che i familiari/amici stanno vivendo la mia stessa situazione e siamo tutti affranti da questa prematura scomparsa.. lei cmq è stata bravissima fino alla fine.
Ti faccio l mie condoglianze scusa ma ho visto solo ora il messaggio
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.