COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.384
7.025
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
L Russia ha piu' del doppio degli abitanti dell'Italia con piu' del doppio dei morti
no ne hanno meno di noi,ma e' anche vero che in Russia a 60 anni sei vecchio( ti curano poco e nulla ) quindi vecchi ne hanno pure pochi......inutile negare questo,con il virus a saltare sono soprattutto i molto anziani,diciamo dopo i 76/78 anni in poi,noi di questi ne abbiamo tanti visto che abbiamo sempre curato tutti,altri paesi in percentuale ne hanno molti meno.
Io continuo a ripeterlo,se si vuole salvare economia bisogna far fuori i vecchi,lo so' e' brutale ma la realta' e' questa,quindi chi nega il virus o comunque dice che vuole vivere deve ammettere questo,che per la sua volonta' di vita' normale sia giusto far saltare da qua a 2 anni almeno il 50% dei vecchi.......se lo si ammette almeno si e' coerenti se non lo si ammette allora òi va solo di fare i bastiancontrari
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.078
4.895
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
no ne hanno meno di noi,ma e' anche vero che in Russia a 60 anni sei vecchio( ti curano poco e nulla ) quindi vecchi ne hanno pure pochi......inutile negare questo,con il virus a saltare sono soprattutto i molto anziani,diciamo dopo i 76/78 anni in poi,noi di questi ne abbiamo tanti visto che abbiamo sempre curato tutti,altri paesi in percentuale ne hanno molti meno.
Io continuo a ripeterlo,se si vuole salvare economia bisogna far fuori i vecchi,lo so' e' brutale ma la realta' e' questa,quindi chi nega il virus o comunque dice che vuole vivere deve ammettere questo,che per la sua volonta' di vita' normale sia giusto far saltare da qua a 2 anni almeno il 50% dei vecchi.......se lo si ammette almeno si e' coerenti se non lo si ammette allora òi va solo di fare i bastiancontrari
Oggi hanno dichiarato che hanno il triplo dei morti che dicevano e che hanno passato i 160.000
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Sembrerebbe che siano tutte in ritardo compresa la nostra che aveva dichiarato di aver acquistato il doppio delle siringhe per scongiurare qualsiasi evenienza e di poter vaccinare h 24. Non ho capito cosa intendi quando dici che le tamponature sono sostenute dal Veneto.
che senza il veneto l'italia sarebbe un posto dove si fanno anche pochi tamponi.

ossia faremmo ancora più schifo anche su quel fronte.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.012
1.807
Visita sito
Bici
Canyon
L Russia ha piu' del doppio degli abitanti dell'Italia con piu' del doppio dei morti
Hanno 150 mln e noi 60.
Quindi peggio di noi non hanno fatto pur essendo sotto una “dittatura“ (moderna) , mai fatto lockdown post-atomici e avendo un clima nettamente più rigido.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.078
4.895
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
3.012
1.807
Visita sito
Bici
Canyon

Ho sbagliato sono oltre 180.000
Bell'esempio a cui guardare la Russia. Pensa a chi dobbiamo confrontarci pur di affermare di non aver fatto pena.
Un paese dove non vengono rispettati neanche la libertà di stampa etc...
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sì ma poi perchè salta fuori la russia? i morti per covid potrebbero essere 180.000 180 milioni o 18 per quel che possono essere vagliati i dati in un posto simile.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.078
4.895
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Hanno 150 mln e noi 60.
Quindi peggio di noi non hanno fatto pur essendo sotto una “dittatura“ (moderna) , mai fatto lockdown post-atomici e avendo un clima nettamente più rigido.
Sono 140 milioni e se fai il rapporto con 186000 morti vedrai che sono messi come noi, quando avremo i dati giusti di tutti gli altri potremmo giudicare i peggiori e i migliori. Anche la Russia fino a ieri aveva un terzo dei nostri morti e oggi magicamente scopriamo che la situazione e' diversa. Io non sarei cosi' sicuro che gli altri abbiano conteggiato alla stessa manierae prima di sparare sentenze definitive aspetto.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.384
7.025
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
sì ma poi perchè salta fuori la russia? i morti per covid potrebbero essere 180.000 180 milioni o 18 per quel che possono essere vagliati i dati in un posto simile.
forse per far capire che tutti paesi hanno i loro morti.....cosa credi che in Africa non si muore??ma sai la' appena uno sta male fanno centinaia di migliaia di tamponi :))): :))):
Ad oggi siamo a quasi 2 milioni di morti nel mondo certificati,in effetti sono pochi io iniziarei a preoccuparmi se fossero 2 miliardi in fondo siamo 7 miliardi
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
beh dai, dobbiamo rivalutare putin?

abbiamo fatto cacare nonostante i pieni poteri.

siamo forti.
 

Allegati

  • EquNTGgW4AE6M-q.jpeg
    EquNTGgW4AE6M-q.jpeg
    263,5 KB · Visite: 25

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.706
13.906
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
arcuri perché non lo dice?

il corriere della sera perché non fa un'inchiestina?

il fatto quotidiano perché non lo riporta?
Dire cosa?
Hanno iniziato oggi praticamente a fare i vaccini e vuoi già un inchiesta su cosa?
Qui si fa troppo presto a dire che siamo dei fessi e gli ultimi al mondo e a banalizzare le soluzioni di problemi complessi che abbiamo da 40 anni.

Visto che avete tutto questo tempo libero fatevi un giro/inchiesta in USA o Uk o Brasile alla dibattista :))):
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
forse per far capire che tutti paesi hanno i loro morti.....cosa credi che in Africa non si muore??ma sai la' appena uno sta male fanno centinaia di migliaia di tamponi :))): :))):
Ad oggi siamo a quasi 2 milioni di morti nel mondo certificati,in effetti sono pochi io iniziarei a preoccuparmi se fossero 2 miliardi in fondo siamo 7 miliardi
per l'africa: girava uno statistico qui che aveva pronosticato 600 milioni di morti se fosse arrivato un droplet sbagliato in marocco.

chissà che fine ha fatto lo statistico.
 
  • Haha
Reactions: gibo2007

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.943
5.499
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
forse per far capire che tutti paesi hanno i loro morti.....cosa credi che in Africa non si muore??ma sai la' appena uno sta male fanno centinaia di migliaia di tamponi :))): :))):
Ad oggi siamo a quasi 2 milioni di morti nel mondo certificati,in effetti sono pochi io iniziarei a preoccuparmi se fossero 2 miliardi in fondo siamo 7 miliardi
Pieno di anziani in Africa, stessa età media dei paesi europei.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.770
2.729
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Dire cosa?
Hanno iniziato oggi praticamente a fare i vaccini e vuoi già un inchiesta su cosa?
Qui si fa troppo presto a dire che siamo dei fessi e gli ultimi al mondo e a banalizzare le soluzioni di problemi complessi che abbiamo da 40 anni.

Visto che avete tutto questo tempo libero fatevi un giro/inchiesta in USA o Uk o Brasile alla dibattista :))):
siamo i peggiori del mondo dopo il belgio. ce stai? bon. anche se smentisci non cambia la sostanza purtroppo.


a livello vaccini facciamo cacare. ma rezza ci ha detto che siamo i migliori al mondo.

quindi o le classifiche mentono o rezza è un genio e noi non lo sappiamo.

hai una risposta tua in proposito?
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    32,1 KB · Visite: 20

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.384
7.025
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
per l'africa: girava uno statistico qui che aveva pronosticato 600 milioni di morti se fosse arrivato un droplet sbagliato in marocco.

chissà che fine ha fatto lo statistico.
guarda io sono il primo che i dubbi potrebbe averli su questo virus,ma attualmente i mi attengo a cio' che vedo con i miei occhi e sento con le mie orecchie,cioe' tra i tanti conoscenti molti malati,alcuni anche giovani ( quarantenni) con 2 settimane brutte da febbre a 39,genitori di tanti di questi che oggi non ci sono piu'..........ma sai alla fine alla tv dicono tante balle,quindi hai ragione tu,il virus non esiste ed e' tutto un grande show :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: catman and tincone
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.