COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
No che?
Gia solo una risonanza con contrasto in determinate parti del corpo x esempio non la trovi cosi facilmente nei centri convenzionati
Figurati cose più costose e complicate
la trovi, la trovi. qui a vr ci sono due convenzionati non "statali" negrar e peschiera dove fanno tutto.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
si ma la matematica non e' opinione,significa allora che secondo te in Italia si muore di piu' perche' c'e' il lockdown??poi sul fatto della Svezia credi che vivono come noi???pensi che la sera del 31 dicembre erano tutti in case di amici che non vedono mai??
Poi se si va su google non e' che si parli tanto bene del modello svedese......
in italia si muore di più rispetto a tutto il mondo tranne il belgio.

poi i tuoi calcoli hanno poco senso, numeri alla mano. fine.

p.s. so chi è il tipo. non è imparziale. non lo sono io ma lui lo è meno di me avendo da marzo sposato la tesi chiudersi che moriamo tutti. quindi non cambia idea neanche se lo ammazzi. ergo:
è del clan moriremo tutti.

confronta la svezia con gli scandinavi e dimentica di farlo con l'italia per sostenere il fallimento.

in svezia è risaputo abbiano 3 narici.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.658
13.694
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
la trovi, la trovi. qui a vr ci sono due convenzionati non "statali" negrar e peschiera dove fanno tutto.
Certo ma ti ho detto in certi posti del corpo
Se ti serve specifica in posti specifici servono filtri particolari che i centri convenzionati non hanno perché costano parecchio e li userebbero poco. A loro economicamente non conviene farli e ti dicono di andare in ospedale
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
I francesi che sono migliori di noi ad oggi hanno vaccinato 330 persone.
allora rezza doveva specificare bene. siamo meglio della francia.

p.s. su francia pesa il fatto che forse vogliono spingere sanofi. forse...
 

Allegati

  • Cattura (1).PNG
    Cattura (1).PNG
    178,1 KB · Visite: 17

sakuragi10

via col vento
15 Novembre 2020
215
311
sohkoku
Visita sito
Bici
nessuna
comunque dai ad oggi in 10 mesi siamo a 75mila morti su circa 2 milioni di contagi,con 60 milioni si avrebbero tra 1 milione e mezzo e 2 milioni di morti,ma infondo non sarebbe nulla di preoccupante,sarebbe da liberare subito tutto
Ma che stai a di, ancora dopo quasi un anno si fanno sti conti senza senso?
L avremo preso in 30 40 MILIONI, e buona parte di quei morti sono di MALASANITÀ. E ormai di gente che ha avuto a che fare con gli ospedali in questo periodo tra i contatti ce li abbiam tutti.
Mabbastaaaa
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Dire che hai il miglior sistema sanitario porta sfiga.
L'altra sera sentivo parlare un professore del rapporto aumento mortalita'/morti covid e dalla tabella si notava che nelle nazioni come ad esempio la nostra e altre che hanno un grosso numero di morti dichiarati per covid , questo corrisponde quasi esattamente all'aumento di mortalita'rispetto al 2019. Ad esempio c'erano nazioni che dichiaravano 30.000 morti covid e avevano 50/60000 morti in piu' dell'anno scorso e da questo si potrebbe dedurre che piu' di qualcuno ha giocato sui numeri come la Russia.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.912
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
L'altra sera sentivo parlare un professore del rapporto aumento mortalita'/morti covid e dalla tabella si notava che nelle nazioni come ad esempio la nostra e altre che hanno un grosso numero di morti dichiarati per covid , questo corrisponde quasi esattamente all'aumento di mortalita'rispetto al 2019. Ad esempio c'erano nazioni che dichiaravano 30.000 morti covid e avevano 50/60000 morti in piu' dell'anno scorso e da questo si potrebbe dedurre che piu' di qualcuno ha giocato sui numeri come la Russia.
Quali erano che tu ricordi queste nazioni? è un pò che aspetto di trovare i dati "istat" degli altri paesi, che ok possono contarli diversamente da noi i decessi per covid o meno. ma sul totale di questi ti fai un'idea...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma che stai a di, ancora dopo quasi un anno si fanno sti conti senza senso?
L avremo preso in 30 40 MILIONI, e buona parte di quei morti sono di MALASANITÀ. E ormai di gente che ha avuto a che fare con gli ospedali in questo periodo tra i contatti ce li abbiam tutti.
Mabbastaaaa
30/40 milioni purtroppo no. magari....saremmo ad un passo dall'immunità di gregge. Sicuramente molti più di quelli conteggiati però, essendo che adesso ne scappano relativamente pochi di asintomatici non trovati positivi, ma in primavera erano centinaia di migliaia quelli che ce lo avevano senza mai essere stati tamponati.
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Quali erano che tu ricordi queste nazioni? è un pò che aspetto di trovare i dati "istat" degli altri paesi, che ok possono contarli diversamente da noi i decessi per covid o meno. ma sul totale di questi ti fai un'idea...
Ti direi una bugia ma ricordo che tra quelle che avevano rapporto zero c'erano Italia,Francia,Spagna,Belgio, poi ad esempio la Germania cominciava ad avere una forbice piu' ampia. Probabilmente cercando si dovrebbe trovare quella tabella.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma che stai a di, ancora dopo quasi un anno si fanno sti conti senza senso?
L avremo preso in 30 40 MILIONI, e buona parte di quei morti sono di MALASANITÀ. E ormai di gente che ha avuto a che fare con gli ospedali in questo periodo tra i contatti ce li abbiam tutti.
Mabbastaaaa
ma no i morti sono dovuti alle antenne 5G :))): :))): :))): siccome non riuscivano con le scie chimiche hanno studiato il 5G pero' l'hanno un po' camuffato con il virus :ueh:
Io capisco sminuire il virus in estate,ma adesso mi sembra sia bello potente,certo non uccide tutti,fa' male a pochi,ma per me meglio non preenderlo
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
E' vero che la maggior parte dei contagiati la passa con quasi nulla , ma chi si ammala veramente prende una botta grossa. La sewttimana scorsa ho parlato con un mio cliente di 56 anni chr ha fatto 40 giorni a casa ammalato. Mi ha raccontato che e' stato curato da un amico medico evitando il ricovero , che gli faceva eparina,cortisone,antibiotici e flebo. Mi ha detto che e' stato malissimo e che una notte stava talmente male che non ha avuto neanche la forza di chiamare la moglie al piano superiore e si e' risvegliato la mattina fortunatamente. Ora dopo due mesi ha ricominciato a lavorare ma dopo un paio di ore fa fatica a stare in piedi.
è stato fortunato ad avere l'amico medico perché altrimenti qui non ti curano se non quando hai bisogno del ricovero in ospedale.
mio padre l'ha preso e tra guardia medica e sisp più della tachipirina e antibiotico non gli hanno dato, e si è fatto 4 gg con oltre 39 di febbre e saturazione a 93. Poi fortunatamente la febbre è scesa altrimenti avremmo intrapreso anche noi l'amico medico.
Curassero come si deve le persone i ricoveri sarebbero la metà
 
  • Mi piace
Reactions: EMAC

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.930
1.709
Visita sito
Bici
Canyon
30/40 milioni purtroppo no. magari....saremmo ad un passo dall'immunità di gregge. Sicuramente molti più di quelli conteggiati però, essendo che adesso ne scappano relativamente pochi di asintomatici non trovati positivi, ma in primavera erano centinaia di migliaia quelli che ce lo avevano senza mai essere stati tamponati.
Lo saremmo se l'immunità durasse almeno 9 mesi, ma su questo punto ancora nessuno sa un "chez". Direi che almeno 7/8 mln da dicembre scorso l'han preso a spanne. Forse anche qualcosa in più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.