COVID19: forse ce la faremo (si può pedalare, vaccini e zone colorate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Bisogna fare delle scelte però
Il bar o la palestra sono un'istituzione fondamentale per il futuro del paese?

Ovvio che è dura x chi perde il lavoro che non sono solo i baristi ma un minimo di aiuto lo ricevono o no? Poi si spera possano ripartire tutti, cinema teatri eventi convegni stadi sci ecc...
Non mi pare sia colpa di nessuno, tantomeno di quelli che hanno continuato a lavorare normalmente o quelli che hanno avuto anche un grande aumento di lavoro
magari tu riesci a risolovere il tutto con "è un po' dura" ma non ti preoccupare che chi perde il lavoro non ragiona così.
magari puoi fare propaganda di solidarietà facendo devolvere le tredicesime degli statali che non lavorano per sovvenzionare il settore ludico. chessò devolvere x a maestri di sci etc.
seconde te che succede?

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
magari tu riesci a risolovere il tutto con "è un po' dura" ma non ti preoccupare che chi perde il lavoro non ragiona così.
magari puoi fare propaganda di solidarietà facendo devolvere le tredicesime degli statali che non lavorano per sovvenzionare il settore ludico. chessò devolvere x a maestri di sci etc.
seconde te che succede?
Un contributo di solidarietà ci potrebbe stare anche se in media gli statali prendono 1300 euro al mese...

Però i soldi per i bonus ci sono, sta a voi e ai vostri sindacati lottare per avere rimborsi maggiori. Per adesso nessuno ha perso definitivamente il lavoro per fortuna e vedremo nei prossimi mesi cosa succede

In montagna, prima dell'innevanento artificiale c'erano inverni senza neve e quindi senza lavoro per tanti ma sono sopravvissuti e andati avanti.

Cmq dai sondaggi la maggioranza dei locali chiusi si è espressa favorevolmente alle restrizioni imposte, come anche Confcommercio Confesercenti e federazioni varie. Come me lo spieghi?

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
563
106
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
Un contributo di solidarietà ci potrebbe stare anche se in media gli statali prendono 1300 euro al mese...

Però i soldi per i bonus ci sono, sta a voi e ai vostri sindacati lottare per avere rimborsi maggiori. Per adesso nessuno ha perso definitivamente il lavoro per fortuna e vedremo nei prossimi mesi cosa succede

In montagna, prima dell'innevanento artificiale c'erano inverni senza neve e quindi senza lavoro per tanti ma sono sopravvissuti e andati avanti.

Cmq dai sondaggi la maggioranza dei locali chiusi si è espressa favorevolmente alle restrizioni imposte, come anche Confcommercio Confesercenti e federazioni varie. Come me lo spieghi?
infatti dove non c'era la neve gli impianti sono spariti, e Confcommercio Confesercenti e federazioni varie cosa vuoi che dicano?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.854
8.410
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il 31 sera non c'entra nulla con un tampone di stamattina. Non è temporalmente compatibile. Si parla di 4/5 giorni da quanto entri a contatto a quando risulti positivo. Erano entrati a contatto col virus già da prima.
Ci si lamenta di chi dà la colpa al Billionarie e al 3 gennaio già si dà la colpa al 31 dicembre?
p.s. "diversi amici" vuol dire quanti? Giusto per capire.
se non sai pero' non devi parlare,siccome una di queste persone e' a nostro stretto contatto,ultima volta vista dalla mia compagna il 31 dicembre (a lavoro ) a detto che non dobbiamo far tampone in quanto sono passati piu' di 48 ore,lei con certezza si e' contaggiata il 31 dicembre,avvisata da uno della cena il giorno 1 tampone fatto ieri per le e questo pomeriggio esito positivo.
Sulle persone positive oggi da 2 diverse cene che conosco siamo a 3

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma leggete 1 messaggio ogni dieci?
e che quando clicco sulla discussione, automaticamente mi porta alla stessa pagina che ho lasciato in precedenza, di conseguenza ce ne sono altre2-4 nuove da leggere e il mio "quote" va all'ultima tralasciando le altre... guarda che per stare dietro ad ogni messaggio non è cosa facile, se magari non ci si connette di qualche ora ne trovi anche 50 da leggere... :sbianca:

• Haha
Reactions: catman and EMAC

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.854
8.410
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
e che quando clicco sulla discussione, automaticamente mi porta alla stessa pagina che ho lasciato in precedenza, di conseguenza ce ne sono altre2-4 nuove da leggere e il mio "quote" va all'ultima tralasciando le altre... guarda che per stare dietro ad ogni messaggio non è cosa facile, se magari non ci si connette di qualche ora ne trovi anche 50 da leggere... :sbianca:
siamo in tanti con tanto tempo da perdere :))): :))): :))):

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Il 31 sera non c'entra nulla con un tampone di stamattina. Non è temporalmente compatibile. Si parla di 4/5 giorni da quanto entri a contatto a quando risulti positivo. Erano entrati a contatto col virus già da prima.
Ci si lamenta di chi dà la colpa al Billionarie e al 3 gennaio già si dà la colpa al 31 dicembre?
p.s. "diversi amici" vuol dire quanti? Giusto per capire.
I pareri sono anche diversi, da 72 ore a 5 gg ma probabilmente erano già positivi da prima.

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.646
1.867
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Oramai stare dietro a questo tread è praticamente un lavoro a tempo pieno :))): :pc::razz:

• Haha
Reactions: bikernat and nove59

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.423
22.614
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
infatti dove non c'era la neve gli impianti sono spariti, e Confcommercio Confesercenti e federazioni varie cosa vuoi che dicano?
Sono spariti alcuni perché a quote basse o con piste corte e strutture piccole.
Negli altri la sparano e anche se non nevica gli sciatori vanno lo stesso

A sentire qui, confcommercio e Confesercenti avrebbero dovuto bloccare i confini, chiudere totalmente le scuole, bombardare le case di riposo con la gente dentro, usare i soldi degli stipendi dei medici per pagare i bar, far cadere il governo, uccidere Conte e farci diventare svedesi :))): :)))::))):

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............In montagna, prima dell'innevanento artificiale c'erano inverni senza neve e quindi senza lavoro per tanti ma sono sopravvissuti e andati avanti.
Quando non esisteva l'innevamento artificiale (parliamo a mia memoria da almeno 30 anni) la neve era molto più regolare e frequente e l'innevamento artificiale era più un ausilio che un sostitutivo. E soprattutto il business neve non era al livello di ora. Di sola neve vivevano in ben pochi. Ora l'innevamento garantito che ha quantomeno allungato la stagione oltre a renderla prevedibile nella durata e sicura, il miglioramento viario e dei materiali ha messo molto più a portata gli sport invernali aumentando e di molto la quantità di gente da esso dipendente.
Organismi politici come la nostra FCI.
se non sai pero' non devi parlare,siccome una di queste persone e' a nostro stretto contatto,ultima volta vista dalla mia compagna il 31 dicembre (a lavoro ) a detto che non dobbiamo far tampone in quanto sono passati piu' di 48 ore,lei con certezza si e' contaggiata il 31 dicembre,avvisata da uno della cena il giorno 1 tampone fatto ieri per le e questo pomeriggio esito positivo.
Sulle persone positive oggi da 2 diverse cene che conosco siamo a 3
Allora, i diversi amici e conoscenti ora sono diventati UNA persona. Il resto fra errori ortografici e sintattici è incomprensibile. Lo ho letto 5 volte ma non ci ho capito nulla.
I pareri sono anche diversi, da 72 ore a 5 gg ma probabilmente erano già positivi da prima.
Nelle 72 ore dal 31 sera al 3 mattina non ci rientriamo lo stesso.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.854
8.410
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quando non esistenva l'innevamento artificiale (parliamo a mia memoria da almeno 30 anni) la neve era molto più regolare e frequente e l'innevamento artificiale era più un ausilio che un sostitutivo. E soprattutto il business neve non era al livello di ora. Di sola neve vivevano in ben pochi. Ora l'innevamento garantito, il miglioramento viario e dei materiali ha messo molto più a portata gli sport invernali aumentando e di molto la quantità di gente da esso dipendente.

Organismi politici come la nostra FCI.

Allora, i diversi conoscenti ora sono diventati UNA persona. Il resto fra errori ortografici e sintattici è incomprensibile. Lo ho letto 5 volte ma non ci ho capito nulla.

Nelle 72 ore dal 31 sera al 3 mattina non ci rientriamo lo stesso.
allora si sono contagiati in doccia anche loro....da soli ovviamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.