COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Se tanto mi da tanto se dovessi comprare un V3rs e fossi il tipo che si fa condizionare dalle operazioni di marketing non lo farei certo perché ho visto Elettrico sulla Gazzetta con vicino un V3rs ma lo farei per avere visto il telaio sotto le chiappe dei corridori Uae e in primis al vincitore del Tour.
credevo perchè l'ho presa io:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
trovato DIFETTO al V3rs!!! il fermo reggisella :espulso.
già non mi persuadeva a vista perchè è identico a quello che avevo sul TMR01... e detto fatto. uscita..pedalo.. li x li bene ma con il passare del tempo mi trovo a sedere sul cesso.. mi mancava il rotolo della carta ed ero apposto.
torno a casa .. rialzo la sella.. serro di più la vite... riaparto e .... nemmeno 1 km che già era ricalato di poco...
ritorno... aggiusto.. stringo quasi alla morte... riparto... niente... cala..

oggi la porto dal meccanico.. molto probabilmente ci va messa quell' aggrappante ( passatemi il termine ) che ci misi sul TMR per non farlo scendere.

PS: nel frattempo, nell'uscita di 2ore ho preso una bussata d'acqua che la metà bastava
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
credevo perchè l'ho presa io:mrgreen:
Sicuramente tengo di più al tuo giudizio dato dalla strada che ad una foto sulla Gazzetta o dal fatto che un pro ci corre sopra , si sa che il pro corre oggi con una bici e domani se cambia lo sponsor prende l'altra .
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ps del PS: stamani uscita con le ruote Space Carbon WS38 ... non lo so'.. ma quelle che avevo disc sul C64 mi sembravano più performanti.. insomma... mica mi sono piaciute. anche se sono 330gr più leggere delle WTO60 e un profilo da 38 ... in salita mi sono piaciute di più le WTO.

alla fine... ora aspetto di rifare un'altra uscita più "serena" e testarle a modo... ma di certo le WTO le ho trovate migliori in tutto...

@VECCHIA mi sa che mi devi trovare un paio di obermayer a buon prezzo... posso donare 1lt di sangue... penso basti perchè io valgo :mrgreen:
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ps del PS: stamani uscita con le ruote Space Carbon WS38 ... non lo so'.. ma quelle che avevo disc sul C64 mi sembravano più performanti.. insomma... mica mi sono piaciute. anche se sono 330gr più leggere delle WTO60 e un profilo da 38 ... in salita mi sono piaciute di più le WTO.

alla fine... ora aspetto di rifare un'altra uscita più "serena" e testarle a modo... ma di certo le WTO le ho trovate migliori in tutto...

@VECCHIA mi sa che mi devi trovare un paio di obermayer a buon prezzo... posso donare 1lt di sangue... penso basti perchè io valgo :mrgreen:
Le mie rimangono sotto la mia bici però se capitasse di organizzare un raduno ti prometto un test al volo tanto abbiamo entrambi Campagnolo e spostare due ruote è un attimo .
 

franco998

Pignone
13 Luglio 2017
199
82
51
Verona
Visita sito
Bici
R5
Ps del PS: stamani uscita con le ruote Space Carbon WS38 ... non lo so'.. ma quelle che avevo disc sul C64 mi sembravano più performanti.. insomma... mica mi sono piaciute. anche se sono 330gr più leggere delle WTO60 e un profilo da 38 ... in salita mi sono piaciute di più le WTO.

alla fine... ora aspetto di rifare un'altra uscita più "serena" e testarle a modo... ma di certo le WTO le ho trovate migliori in tutto...

@VECCHIA mi sa che mi devi trovare un paio di obermayer a buon prezzo... posso donare 1lt di sangue... penso basti perchè io valgo :mrgreen:
Difficile trovare meglio delle bora, personalmente solo le lw le ho trovate più performanti, non più scorrevoli ma più secche nella risposta soprattutto in piedi sui pedali, il peso leggero non sempre fa una buona ruota, ho anche delle ax stream da 38 da 1100 grammi e non mi danno le stesse belle sensazioni di bora e lw
 

franco998

Pignone
13 Luglio 2017
199
82
51
Verona
Visita sito
Bici
R5
Difficile trovare meglio delle bora, personalmente solo le lw le ho trovate più performanti, non più scorrevoli ma più secche nella risposta soprattutto in piedi sui pedali, il peso leggero non sempre fa una buona ruota, ho anche delle ax stream da 38 da 1100 grammi e non mi danno le stesse belle sensazioni di bora e lw
Per correttezza sto parlando di ruote rim
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ps del PS: stamani uscita con le ruote Space Carbon WS38 ... non lo so'.. ma quelle che avevo disc sul C64 mi sembravano più performanti.. insomma... mica mi sono piaciute. anche se sono 330gr più leggere delle WTO60 e un profilo da 38 ... in salita mi sono piaciute di più le WTO.

alla fine... ora aspetto di rifare un'altra uscita più "serena" e testarle a modo... ma di certo le WTO le ho trovate migliori in tutto...

@VECCHIA mi sa che mi devi trovare un paio di obermayer a buon prezzo... posso donare 1lt di sangue... penso basti perchè io valgo :mrgreen:
Ma le cerchi seriamente le Obermayer?
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mai provata una disc quindi non posso giudicare, certo è che con l' avvento di queste disc si trovano molte offerte di componenti rim a ottimi prezzi, ho appena acquistato un paio di oby e mai avrei pensato di potermele permettere
Complimenti per l'acquisto. Hai ragione,si possono fare affari non indifferenti per chi possiede i rim,e tu sei testimonial
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.