La troverai in qualche supermercato con scritto “occasione “Voglio vedere a quanti!
La troverai in qualche supermercato con scritto “occasione “Voglio vedere a quanti!
Con scritto "per favore "La troverai in qualche supermercato con scritto “occasione “
Non ricordo quella volta cosa e' successo , su stasera la vedo male per me e bene per te .Quello che è successo l’ultima volta che ci siamo incontrati...occhio stasera quindi![]()
Vero,ma è fatta veramente male in quella zona!Alla fine può piacere o no ma è oggettivo che sta lapierre sia meno bella ahah
credevo perchè l'ho presa ioSe tanto mi da tanto se dovessi comprare un V3rs e fossi il tipo che si fa condizionare dalle operazioni di marketing non lo farei certo perché ho visto Elettrico sulla Gazzetta con vicino un V3rs ma lo farei per avere visto il telaio sotto le chiappe dei corridori Uae e in primis al vincitore del Tour.

Sicuramente tengo di più al tuo giudizio dato dalla strada che ad una foto sulla Gazzetta o dal fatto che un pro ci corre sopra , si sa che il pro corre oggi con una bici e domani se cambia lo sponsor prende l'altra .credevo perchè l'ho presa io![]()
Le mie rimangono sotto la mia bici però se capitasse di organizzare un raduno ti prometto un test al volo tanto abbiamo entrambi Campagnolo e spostare due ruote è un attimo .Ps del PS: stamani uscita con le ruote Space Carbon WS38 ... non lo so'.. ma quelle che avevo disc sul C64 mi sembravano più performanti.. insomma... mica mi sono piaciute. anche se sono 330gr più leggere delle WTO60 e un profilo da 38 ... in salita mi sono piaciute di più le WTO.
alla fine... ora aspetto di rifare un'altra uscita più "serena" e testarle a modo... ma di certo le WTO le ho trovate migliori in tutto...
@VECCHIA mi sa che mi devi trovare un paio di obermayer a buon prezzo... posso donare 1lt di sangue... penso basti perchè io valgo![]()
Difficile trovare meglio delle bora, personalmente solo le lw le ho trovate più performanti, non più scorrevoli ma più secche nella risposta soprattutto in piedi sui pedali, il peso leggero non sempre fa una buona ruota, ho anche delle ax stream da 38 da 1100 grammi e non mi danno le stesse belle sensazioni di bora e lwPs del PS: stamani uscita con le ruote Space Carbon WS38 ... non lo so'.. ma quelle che avevo disc sul C64 mi sembravano più performanti.. insomma... mica mi sono piaciute. anche se sono 330gr più leggere delle WTO60 e un profilo da 38 ... in salita mi sono piaciute di più le WTO.
alla fine... ora aspetto di rifare un'altra uscita più "serena" e testarle a modo... ma di certo le WTO le ho trovate migliori in tutto...
@VECCHIA mi sa che mi devi trovare un paio di obermayer a buon prezzo... posso donare 1lt di sangue... penso basti perchè io valgo![]()
Per correttezza sto parlando di ruote rimDifficile trovare meglio delle bora, personalmente solo le lw le ho trovate più performanti, non più scorrevoli ma più secche nella risposta soprattutto in piedi sui pedali, il peso leggero non sempre fa una buona ruota, ho anche delle ax stream da 38 da 1100 grammi e non mi danno le stesse belle sensazioni di bora e lw
Sicuramente,tu sei la punta dell'iceberg!credevo perchè l'ho presa io![]()
Tu @VECCHIA saresti un'altro uomo copertina.Sicuramente tengo di più al tuo giudizio dato dalla strada che ad una foto sulla Gazzetta o dal fatto che un pro ci corre sopra , si sa che il pro corre oggi con una bici e domani se cambia lo sponsor prende l'altra .
Si si...noi siamo i : RIMasti in pochi!Per correttezza sto parlando di ruote rim
Ma le cerchi seriamente le Obermayer?Ps del PS: stamani uscita con le ruote Space Carbon WS38 ... non lo so'.. ma quelle che avevo disc sul C64 mi sembravano più performanti.. insomma... mica mi sono piaciute. anche se sono 330gr più leggere delle WTO60 e un profilo da 38 ... in salita mi sono piaciute di più le WTO.
alla fine... ora aspetto di rifare un'altra uscita più "serena" e testarle a modo... ma di certo le WTO le ho trovate migliori in tutto...
@VECCHIA mi sa che mi devi trovare un paio di obermayer a buon prezzo... posso donare 1lt di sangue... penso basti perchè io valgo![]()
Sto ancora a ridere!Con scritto "per favore "
Si si...noi siamo i : RIMasti in pochi!
Complimenti per l'acquisto. Hai ragione,si possono fare affari non indifferenti per chi possiede i rim,e tu sei testimonialMai provata una disc quindi non posso giudicare, certo è che con l' avvento di queste disc si trovano molte offerte di componenti rim a ottimi prezzi, ho appena acquistato un paio di oby e mai avrei pensato di potermele permettere