COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.062
19.500
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io non discuto l'esistenza o meno delle Gf . Potrebbero continuare tranquillamente anche senza quel manipolo di fighetti che si atteggia a pro . Dico che non ha senso chiamarle gare amatoriali e poi vedere che esistono squadre vere e proprie con tanto di seguito e gregari . Per non parlare del compenso in denaro che certi chiamiamoli corridori ricevono . È una vergogna , uno dei motivi perché io ho preso un'altra strada .
Mi trovi pienamente d'accordo col tuo pensiero....però per un costruttore di bici e componenti che quei prodotti deve venderli il mondo delle granfondo è un veicolo commerciale non da poco.
Che non debbano esistere squadre "amatoriali" con budget maggiori di team professional o continental siamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda.

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

Passe87

Pignone
8 Marzo 2014
245
160
Visita sito
Bici
Colnago
Mi trovi pienamente d'accordo col tuo pensiero....però per un costruttore di bici e componenti che quei prodotti deve venderli il mondo delle granfondo è un veicolo commerciale non da poco.
Che non debbano esistere squadre "amatoriali" con budget maggiori di team professional o continental siamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda.
Esattamente quello che penso anche io. Il canale delle gf attualmente è quello dove puoi avere un risultato immediaTo. Il mondo del professionismo non esclude quello degli ambassador. Sbagliando magari ma la penso così io.

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Se non ricordo male la vittoria alla MDD valse una foto sulla gazzetta con bici bella in vista. Quindi un operazione di Marketing più che riuscita.
Ma la pagina l
Sul fatto di Pogacar nulla da dire... ma per il resto sono punti di vista. Fatto sta che una pagina piena sulla gazzetta vale .
la pagina sulla gazzetta la pagata Colnago poteva metterla anche da solo la bici...

• Mi piace
Reactions: PKMic
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.