guarda, è la stessa cosa che pensavo anche io, e invece....rubata in piena Aurelia a Ceriale alle 14. Quello che mi fa incazzare è che il giorno dopo, alle 8 di mattina venivo avvisato dal sindaco e da un comandante della polizia locale che avevano visto i video del furto, proveniente da una telecamera di un distributore davanti alla mia auto. mi avevano detto “tranquillo che ci sono buone possibilità di recuperare la bici e i bastardi”, invece, a distanza di 3 mesi non ho più avuto notizie. Ogni tanto, quando ci penso, mi viene una rabbia pazzesca, ricordo ancora la sensazione che ho provato quando sono tornato in auto e ho trovato il finestrino rotto e la bici volatilizzata.
non siamo tutelati (guarda anche il video di quel pony express che è stato preso a calci e pugni e gli hanno rubato lo scooter) ma, al contrario, a questa feccia, va sempre tutto bene.
dico solo più questa cosa e poi chiudo perché mi incazzo sempre più a parlarne....dopo pochi gg dal furto sono entrato in contatto con un ragazzo, che Nello stesso giorno, le stesse persone, dopo aver preso la mia bici hanno rubato la sua bici e quella del padre (si vede o i ladri dalle telecamere di ceriale). Mi raccontava che un suo amico, l’anno scorso, dopo una gara si è messo a parlare con uno (bici appoggiata all’auto), dopo poco nota che un tipo gli prende la bici e scappa. Ovviamente lo hanno inseguito (erano in sei) e, dopo poco, sono riusciti a fermalo e dargli qualche “ceffone”. Questo bastardo cosa ha fatto? È andato dai carabinieri a denunciare questi tizzi......hanno subito un processo, lo hanno perso e hanno dovuto fare sei mesi di lavori socialmente utili.....MA CI RENDIAMO CONTO
basta, torniamo a parlare di specy che è meglio