Tanta roba!!!!Fatta !!! V3RS con gruppo Campagnolo SR Eps completo e ruote Lightweight Obermayer tubolare !!! La sua morte !!!
Tanta roba!!!!Fatta !!! V3RS con gruppo Campagnolo SR Eps completo e ruote Lightweight Obermayer tubolare !!! La sua morte !!!
E poi altro che rompere il porcellino, dovevo sterminare tutta la fattoria!Visto che hai rotto il salvadanaio potevi fare lo splendido e prenderti le Meilenstein Obermayer
E poi altro che rompere il porcellino, dovevo sterminare tutta la fattoria!
E come dico io,si vive una volta sola!Grazie, in effetti 1650 è il prezzo che le ho pagate io nuove, 1200 potrebbe anche avere senso, il negoziante da cui ho preso la Colnago mi offriva 850 ma era poco e le ho tenute (ovvio che luimpoi doveva marginarci nella rivendita), provo a vedere se riesco a piazzarle ... la cazzata è stato comprarle e poi comprare una bici nuova disc 4 mesi dopo, ma 50 anni si compiono una volta sola nella vita![]()
occhio... 1200 se ti va di lusso... se le trovi a darle via a 1000, non ci pensare 2 volte.Grazie, in effetti 1650 è il prezzo che le ho pagate io nuove, 1200 potrebbe anche avere senso, il negoziante da cui ho preso la Colnago mi offriva 850 ma era poco e le ho tenute (ovvio che luimpoi doveva marginarci nella rivendita), provo a vedere se riesco a piazzarle ... la cazzata è stato comprarle e poi comprare una bici nuova disc 4 mesi dopo, ma 50 anni si compiono una volta sola nella vita![]()
Mio coetaneo!occhio... 1200 se ti va di lusso... se le trovi a darle via a 1000, non ci pensare 2 volte.
sinceramente trovando online prezzi a 1650 .. io usate a 1200 non le prenderei... infatti anche se usate 1 sola volta, dubito di vendere le mie a 1400€
PS: anche 45 anni si compiono una volta sola... fatti da 8gg.. mi sono regalato il V3rs

Non avevo seguito, ma questa era la già grigia , che hanno tolto la vernice e lasciato carbonio?Le wto per la finitura del mio C64 sono perfette! Senza nulla togliere alle LW Vedi l'allegato 255854
Yes,lavoro da paura! Arriverà sto benedetto ceramicspeed poi assemblo il tuttoNon avevo seguito, ma questa era la già grigia , che hanno tolto la vernice e lasciato carbonio?
Ma la sella non è bassa di punta?Vedi l'allegato 255863 Vedi l'allegato 255864
Intanto questa è la mia V3Rs con sella berk lupina e ruote Mavic
Se ti serve una mano fammi un fischio!
Ma la sella non è bassa di punta?
La ho appena montata e ancora non ci sono uscito, guardando la foto in effetti sembra bassa anche a me, poi provo a raddrizzarla un poco, le regolazioni fini le faro’ dopo la prima uscita comunque. PS: volevo comunque inclinarla un poco rispetto a quella montata prima che era troppo dritta e midava fastidio alla schiena, forse pero’ ho esageratoMa la sella non è bassa di punta?
Anche 2Se ti serve una mano fammi un fischio!![]()
Direi di si!La ho appena montata e ancora non ci sono uscito, guardando la foto in effetti sembra bassa anche a me, poi provo a raddrizzarla un poco, le regolazioni fini le faro’ dopo la prima uscita comunque. PS: volevo comunque inclinarla un poco rispetto a quella montata prima che era troppo dritta e midava fastidio alla schiena, forse pero’ ho esagerato
Sono pienamente d'accordo...altrimenti nel momento in cui c'è chi lo fa di professione con sponsor,ammiraglie,bici e stipendio,finisce il significato di gara amatoriale.Per me possono correre finche' vogliono , quello che contesto e' che lo dovrebbero fare con le stesse modalita' di noi amatori normali e non essere pagati e poi seguiti da un'organizzazione di squadra paragonabile a quelle pro . Te Elettrico o chi che sia prendi ti tesseri con un gruppo sportivo del tuo negozio di zona , ti compri una bici , ti paghi l'iscrizione alla Sportful di turno e vai a correrla ! No gregari , no ammiraglia e no stipendio perche' per quello si va a lavorare al Lunedi' noi amatori .
Questa a mio avviso è la colorazione più bella del V3...complimenti bella bici davvero.Vedi l'allegato 255863 Vedi l'allegato 255864
Intanto questa è la mia V3Rs con sella berk lupina e ruote Mavic
Senza averle mai usate ho sempre pensato che il vero punto di forza di queste ruote sia la loro rigidita che unita ad un peso davvero basso.fa la differenza.Sono ruote monoblocco, secondo me solo se le usi ti avvedrai dell'enorme differenza, io oltre alle lightweit melestein ho anche le madfiber anche loro ruote monoblocco, entrerai in altra dimensione delle ruote, chiarisco la loro "magia" è esser monoblocco vedi ex SKY oggi INEOS e non il peso contenutissimo come si può pensare in un 1° momento che pure é importantissimo