COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Grazie, in effetti 1650 è il prezzo che le ho pagate io nuove, 1200 potrebbe anche avere senso, il negoziante da cui ho preso la Colnago mi offriva 850 ma era poco e le ho tenute (ovvio che luimpoi doveva marginarci nella rivendita), provo a vedere se riesco a piazzarle ... la cazzata è stato comprarle e poi comprare una bici nuova disc 4 mesi dopo, ma 50 anni si compiono una volta sola nella vita :-)xxxx
E come dico io,si vive una volta sola!
Io se posso per la bici,non voglio più farmi mancar nulla.
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Grazie, in effetti 1650 è il prezzo che le ho pagate io nuove, 1200 potrebbe anche avere senso, il negoziante da cui ho preso la Colnago mi offriva 850 ma era poco e le ho tenute (ovvio che luimpoi doveva marginarci nella rivendita), provo a vedere se riesco a piazzarle ... la cazzata è stato comprarle e poi comprare una bici nuova disc 4 mesi dopo, ma 50 anni si compiono una volta sola nella vita :-)xxxx
occhio... 1200 se ti va di lusso... se le trovi a darle via a 1000, non ci pensare 2 volte.
sinceramente trovando online prezzi a 1650 .. io usate a 1200 non le prenderei... infatti anche se usate 1 sola volta, dubito di vendere le mie a 1400€
PS: anche 45 anni si compiono una volta sola... fatti da 8gg.. mi sono regalato il V3rs
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
occhio... 1200 se ti va di lusso... se le trovi a darle via a 1000, non ci pensare 2 volte.
sinceramente trovando online prezzi a 1650 .. io usate a 1200 non le prenderei... infatti anche se usate 1 sola volta, dubito di vendere le mie a 1400€
PS: anche 45 anni si compiono una volta sola... fatti da 8gg.. mi sono regalato il V3rs
Mio coetaneo! :eek:xxxx
 

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ma la sella non è bassa di punta?
La ho appena montata e ancora non ci sono uscito, guardando la foto in effetti sembra bassa anche a me, poi provo a raddrizzarla un poco, le regolazioni fini le faro’ dopo la prima uscita comunque. PS: volevo comunque inclinarla un poco rispetto a quella montata prima che era troppo dritta e midava fastidio alla schiena, forse pero’ ho esagerato
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La ho appena montata e ancora non ci sono uscito, guardando la foto in effetti sembra bassa anche a me, poi provo a raddrizzarla un poco, le regolazioni fini le faro’ dopo la prima uscita comunque. PS: volevo comunque inclinarla un poco rispetto a quella montata prima che era troppo dritta e midava fastidio alla schiena, forse pero’ ho esagerato
Direi di si!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.060
19.500
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Per me possono correre finche' vogliono , quello che contesto e' che lo dovrebbero fare con le stesse modalita' di noi amatori normali e non essere pagati e poi seguiti da un'organizzazione di squadra paragonabile a quelle pro . Te Elettrico o chi che sia prendi ti tesseri con un gruppo sportivo del tuo negozio di zona , ti compri una bici , ti paghi l'iscrizione alla Sportful di turno e vai a correrla ! No gregari , no ammiraglia e no stipendio perche' per quello si va a lavorare al Lunedi' noi amatori .
Sono pienamente d'accordo...altrimenti nel momento in cui c'è chi lo fa di professione con sponsor,ammiraglie,bici e stipendio,finisce il significato di gara amatoriale.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.060
19.500
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sono ruote monoblocco, secondo me solo se le usi ti avvedrai dell'enorme differenza, io oltre alle lightweit melestein ho anche le madfiber anche loro ruote monoblocco, entrerai in altra dimensione delle ruote, chiarisco la loro "magia" è esser monoblocco vedi ex SKY oggi INEOS e non il peso contenutissimo come si può pensare in un 1° momento che pure é importantissimo
Senza averle mai usate ho sempre pensato che il vero punto di forza di queste ruote sia la loro rigidita che unita ad un peso davvero basso.fa la differenza.
Chissà magari con questa febbre da dischi un giorno un occasione su un paio rim...nel mentre spero nel 2021 di riuscire a regalarmi un paio di tanto desiderate Bora..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.