infatti, io penso che sia meglio prevenire che curare, non vorrei avere qualche effetto collaterale preferisco il naso di ippopotamo.Se leggi il bugiardino di qualsiasi medicinale, trovi effetti collaterali...
infatti, io penso che sia meglio prevenire che curare, non vorrei avere qualche effetto collaterale preferisco il naso di ippopotamo.Se leggi il bugiardino di qualsiasi medicinale, trovi effetti collaterali...
Al contrario punterei sull'organizzazione e non sul pressapochismo e la demagogiaCioè elimini tutti stile soluzione finale?
Frase antitetica. Se pensi sia meglio prevenire che curare dovresti fare il vaccino.infatti, io penso che sia meglio prevenire che curare, non vorrei avere qualche effetto collaterale preferisco il naso di ippopotamo.
Si , ma si parlava degli effetti rilevati direttamente sugli italiani vaccinati in questi giioniqualche pagina fa, forse nella discussione precedente avevo pubblicato il bugiardino del vaccino, non l'hai letto?
Solo due gocce uscitina fattaHai ragione... domani piove...![]()

io adesso preferisco la mascherina e la distanza poi magari tra qualche mese cambio idea.Frase antitetica. Se pensi sia meglio prevenire che curare dovresti fare il vaccino.
per gli altri effetti collaterali bisogna aspettare almeno 30-40 giorni.Si , ma si parlava degli effetti rilevati direttamente sugli italiani vaccinati in questi giioni
Respinta la delegazione oms....io so una versione differente il virus è stato generato in laboratori del canada poi portato dagli americani propria a wuhan per i giochi militari.
paura di morire con un vaccino??io adesso preferisco la mascherina e la distanza poi magari tra qualche mese cambio idea.
Concetto diverso dal precedente e accettabilissimo. In questo si evidenzia la prevenzione personale. Io invece lo farò presto per questioni lavorative, di tamponi sono stanco e il naso è già grosso di suo.io adesso preferisco la mascherina e la distanza poi magari tra qualche mese cambio idea.

no. sono anche volontario bel 112.paura di morire con un vaccino??
non capisco allora perche' contro il vaccino......attualmente e' solo l'unica speranza che possiamo avere,detto questo io sono per non farlo almeno i primi mesi,visto che e' giusto lo facciano le categorie piu' a rischiono. sono anche volontario bel 112.
Tutti alle 2 cene di capodanno dalle tue parti?comunque oggi nuovi 20mila contagi giornalieri........giusto per dire,io lo dicevo![]()
no immagino siano le scie chimiche!!!Tutti alle 2 cene di capodanno dalle tue parti?
Respinta la delegazione oms....
Dai democratici cinesi