Oggi vento sul lago... ma giornata stupenda
Grande Giulio, Top.Oggi vento sul lago... ma giornata stupenda
Se la dicitura dice sei vai tranquillo, il supersix dice 5, eventualmente fermati a 5 e monitora se scendeBuongiorno e scusate se sbaglio "sede", ma visto che questa è dedicata a Cannondale metto una mia richiesta di aiuto. Ho preso una fantastica Sistemsix a gennaio 2020 e ora,avendo cambiato pedali,devo abbassare la sella di qualche mm. La dicitura sul telaio dice di stringere la vite reggisella a 6nm. Non è troppo o va' bene così? Ho la dinamometrica. Grazie se vorrete aiutarmi.
Grazie per l'aiuto. Buone pedalate.Se la dicitura dice sei vai tranquillo, il supersix dice 5, eventualmente fermati a 5 e monitora se scende
io ho delle fulcrum appena uscite non giravano poi il mio mecca ha messo del grasso diverso perché hanno gabbie e sfere volano prova a farle vedere a volte da nuove usano dei grassi del caxxoPremesso che discutere della scorrevolezza è la stessa cosa che discutere del sesso degli angeli e qui sul forum trovi migliaia di post a riguardo senza che si sia riusciti ad arrivare ad una conclusione ti dico soltanto che per le 45sl e le 64 kont i mozzi sono su base dei dtswiss240 per le 35.non saprei se sono i formula oppure i dt 350 poiché non ho avuto modo di aprirli
grazie ma non esistono delle tabellealcuni metodi semplici e precisi....
A)misura dal pavimento al centro mozzo della ruota con te sulla bici e moltiplica per 6,2832
B)oppure fai fare un giro completo alla ruota sempre con te sopra e misura la circonferenza
Si, ogni ciclo computer o fabbricante di ruote e gomme mette la propria...grazie ma non esistono delle tabelle
Benissimo, provenendo da ruote da 40 sinceramente la differenza non l’ho percepita non penso 5 mm si possano sentireCome ti sei trovato con il profilo 45 con il vento?
Per me primo giretto dell'anno con la bici da corsa, outdoor. Ancora in luna di miele con la supersix
Vedi l'allegato 257171
Vediamo se riusciamo a mettere delle 45..
neh io bene o male ho usato sempre 303 zipp che son 45 mai avuto problemi per il vento ho avuto pi problemi con profili più bassi con raggi piatti in effetti ho già trovato delle 45 che spero settimana prossima di riuscire a montare .Come ti sei trovato con il profilo 45 con il vento?
Per me primo giretto dell'anno con la bici da corsa, outdoor. Ancora in luna di miele con la supersix
Vedi l'allegato 257171
Vediamo se riusciamo a mettere delle 45..
ciao io sempre usato 45 303 zipp mai problemi vento mi e capitato con profili più bassi che però avevano raggi piattiBenissimo, provenendo da ruote da 40 sinceramente la differenza non l’ho percepita non penso 5 mm si possano sentire
bellissima foto...
neh io bene o male ho usato sempre 303 zipp che son 45 mai avuto problemi per il vento ho avuto pi problemi con profili più bassi con raggi piatti in effetti ho già trovato delle 45 che spero settimana prossima di riuscire a montare .
cm queste hollowgram non mi stanno deludendo sono ruote oneste che avevo anche rim con copertoni 25 non so se son cambiati i mozzi ma mi stanno dando più soddisfazione rispetto le rim
ciao io sempre usato 45 303 zipp mai problemi vento mi e capitato con profili più bassi che però avevano raggi piatti
Mi sapreste dire se le knot 45 che montava sulla gamma 2020 la supersix himod dura ace meccanico (quella verde) sono le top di gamma?
Quanto potrebbero valere usate (bene) un annetto ma in ottime condizioni?
Si sono le top di gamma per il valore non saprei ma credo da 800 a 1000€
Non sapevo ci fosse differenza,e non so se ci sia un modello sl e uno no onestamente,comunque la duraace verde montava le stesse ruote della topVedendo alcuni siti con ancora il modello 2020 dovrebbero essere le knot 45 (non SL).