Detto da chi si è fatto iniettare il sangue che conservava nel frigo di casa sua......E anche stavolta non perde occasione per stare zitto;

Ultima modifica di un moderatore:
Detto da chi si è fatto iniettare il sangue che conservava nel frigo di casa sua......E anche stavolta non perde occasione per stare zitto;

Detto da chi si è fatto iniettare il sangue che conservava nel frigo di casa sua......![]()
Davvero rischioso per uno come lui....
Non si è davvero mai reso conto dei rischi corsi nel farsi le autotrasfusioni!!
Si... intelligenza e cognizione non dimorano a casa Ricco'...
Avanti di questo passo, purtroppo, forse sarà più facile partecipare ai giochi del 2024 che non quelli di quest'anno...
forse hai fraintesoforse per te
alle Olimpiadi, ci sono praticamente tutti i più importanti sport al mondo (escluso quelli motoristici ed il calcio, per i quali vale + il mondiale che le olimpiadi)
basket, pallavolo, per dirne due, sono sport minori? in Italia (e non solo) hanno molti più iscritti (a livello giovanile) che il nostro amato ciclismo
La Gazzetta scrive che Rcs sia in trattativa con Discovery Channel per l'acquisto e la produzione di tutte le corse RCS. In tal caso il giro per legge dello stato dovrà essere comunque trasmesso in chiaro.
Naturalmente, per me, è abbastanza inopportuno che la Gazzetta (RCS) anticipi trattative in corso di RCS (il dibattito che si alzerà non aiuterà di certo le trattative, anzi). Ma dalla Gazzetta ci aspettiamo di tutto
il fatto che il Giro debba essere trasmesso in chiaro non vuol dire che debba per forza essere trasmesso dalla Rai; basta che venga diffuso in forma libera sul digitale terrestre, da qualsiasi emittente con copertura nazionale.vado contro corrente, ma per me che il Giro sia trasmesso da qualcuno di diverso dalla Rai, potrebbe non essere una brutta cosa
chiedo, Discovery, oltre al canale 9, detiene anche altri canali in chiaro? é proprietaria anche dei canali Sky?
Esatto, ricordiamoci che laddove si paga per vedere (Eurosport) hai la pubblicità con i tizi che fanno le piroette con le moto da cross o le migliori giocate dell’anno di tennis ogni 10 minuti. E se non le vuoi devi pagare ancora di più per avere GCN Racingil fatto che il Giro debba essere trasmesso in chiaro non vuol dire che debba per forza essere trasmesso dalla Rai; basta che venga diffuso in forma libera sul digitale terrestre, da qualsiasi emittente con copertura nazionale.
come del resto è accaduto per alcuni anni (1993/7) con Mediaset, anche se io non ho buoni ricordi di quelle trasmissioni, zeppe di pubblicità (infatti seguii molto poco quei Giri).
a parer mio, come produzione della corsa (riprese e regia), la Rai è ancora tra le migliori a livello mondiale.
ma se sono sul divano di casa mia le vedo sulla Rai (essenzialmente Sky Sport lo uso per il calcio, GCN per il cx e per le gare minori che Rai/Eurosport non trasmettono).Domanda Ot...Esatto, ricordiamoci che laddove si paga per vedere (Eurosport) hai la pubblicità con i tizi che fanno le piroette con le moto da cross o le migliori giocate dell’anno di tennis ogni 10 minuti. E se non le vuoi devi pagare ancora di più per avere GCN Racing
A sto punto mi tengo la Rai.
(*) per dovere di cronaca, sputo nel piatto dove mangio perché ho sia Sky Sport che GCN Racingma se sono sul divano di casa mia le vedo sulla Rai (essenzialmente Sky Sport lo uso per il calcio, GCN per il cx e per le gare minori che Rai/Eurosport non trasmettono).
Benissimo. Nel cx c’è Jeremy Powers che diciamo che qualcosa ci capisceDomanda Ot...
Come ti trovo con GCN.... guardi il Cx e poi?? Che device usi per goderti tali dirette?
Grazie ancora..
Grazie 1000Benissimo. Nel cx c’è Jeremy Powers che diciamo che qualcosa ci capiscee dà tante informazioni tecniche utili.
Poi guardo per dire le classiche belghe minori, piuttosto che il ciclismo femminile o le corse a tappe brevi, tutte con dirette integrali, senza pubblicità e con la telecronaca che vuoi (se la gara è trasmessa anche da Eurosport Italia ovviamente hai il commento in italiano, altrimenti il commento in inglese c’è sempre).
Io la guardo su iPhone, se sono a casa la ritrasmetto via duplicazione schermo su smart tv. Non mi risulta ci sia ancora l’app per PC/Mac ma dicevano che ci stavano lavorando.

L'hanno fatta ancora a settembre mi pare, sito web con dirette streaming, io di solito collego il pc allo schermo della tv.Io la guardo su iPhone, se sono a casa la ritrasmetto via duplicazione schermo su smart tv. Non mi risulta ci sia ancora l’app per PC/Mac ma dicevano che ci stavano lavorando.
Siamo a gennaio, RCS organizza molte gare oltre al giro, a cominciare dal mese di febbraio e marzo.La Gazzetta scrive che Rcs sia in trattativa con Discovery Channel per l'acquisto e la produzione di tutte le corse RCS. In tal caso il giro per legge dello stato dovrà essere comunque trasmesso in chiaro.
Naturalmente, per me, è abbastanza inopportuno che la Gazzetta (RCS) anticipi trattative in corso di RCS (il dibattito che si alzerà non aiuterà di certo le trattative, anzi). Ma dalla Gazzetta ci aspettiamo di tutto