è un ago che sta entrando in un braccio per essere precisi.Visto che fai tanto il preciso la signora in foto non stà allattando si sta facendo un puntura.
è un ago che sta entrando in un braccio per essere precisi.Visto che fai tanto il preciso la signora in foto non stà allattando si sta facendo un puntura.
è un ago che sta entrando in un braccio per essere precisi.

io non voglio fare polemica, tant'è che ho specificato che sono soggetto disinteressato.Non e' sicuramente un liberi tutti, anche perche' la casa farmaceutica essendoci minori di mezzo tende ad inserire nelle indicazioni tutte le tutele possibili e immaginabili . Detto questo l'ISS dice che vista la formulazione del vaccino non sussistono problemi nel suo utilizzo neanche se si sta allattando e che per maggior tutela l'utente chieda chiarimenti al proprio medico. La signora oltre ad essere soggetto a richio perche' lavora in ospedale e' anche medico infettivologo quindi ha sia il motivo serio di farlo, sia le competenze per decidere se per lei e' o per il figlio che assume il suo latte e' un rischio. Se poi qualcuno qua dentro giusto per fare polemica pensa che sia un'incosciente e che metta in pericolo il figlio , dovrebbe dare una motivazione e non semplicemente provare a far credere che gli altri non comprendono.
si ma dice anche che è da valutare il caso di farla a meno per le categorie a grande rischio di contagio, vedi personale sanitario nei reparti covid...e mi pare che questo sia il casoio, da persona disinteressata, l'ho letto attentamente...non mi sembra un 'liberi tutti', un 'vai tranquillo'. Già che il presupposto è:
"Nonostante non siano disponibili dati per valutare gli effetti dei vaccini COVID-19 in gravidanza e allattamento, la vaccinazione non è controindicata"
poi bisognerebbe leggere il documento integrale...non vorrei fosse il solito taglia, ADATTA, incolla fatto moltissime volte in sti mesi.
Però fortunatamente non sono una donna incinta quindi posso tirare un sospiro di sollievo.
Secondo Goldman Sachs la ripresa avrà la forma della V di Vaccino.tassi di crescita tipo tigre asiatica degli anni 80 per il responsabile economico del pd.
con le attività chiuse a fine del prossimo anno abbiamo recuperato il -10% di quest'anno.
andrà veramente tutto bene.
incredibile.
Neanche a me piacciono quelli che cercano visibilita' sui social ma in questo caso vedo un semplice medico che attraverso l'Instagram dell'ospedale dove lavora manda un messaggio di fiducia nei confronti della vaccinazione per tentare di combattere i continui messaggi no vax .io non voglio fare polemica, tant'è che ho specificato che sono soggetto disinteressato.
Nel documento mi è parso di leggere neanche troppo velatamente un messaggio tipo: "voi fatelo, se strettamente necessario, non DOVREBBERO esserci controindicazioni, se ci sono noi abbiamo scritto delle frasi che ci tolgono da ogni imbarazzo, quindi cazzi vostri". Ovviamente dette in modo più fine
E comunque quello che mi fa ribrezzo davvero è il voler pubblicizzare A TUTTI I COSTI da parte della signora in questione il fatto che lei si sia vaccinata...bene, brava, chissenefrega (stessa cosa del delirio di FB di Riccò...non vuoi vaccinarti, bene bravo, chissenefrega, e impara quantomeno a scrivere in italiano). Anche perché come fatto notare la nota 'liberi tutti' dovrebbe essere successiva alla foto eroica. Sempre che lei non avesse l'informazione prima di noi, ma anche in questo caso aspetti il comunicato ufficiale, o la smania di apparire un'eroina era troppa?
Generalmente parlando non mi piace che tutti questi esperti siano diventati 'animali da social' come un Fedez qualunque, a volte facendo figure peggiori di quest'ultimo.
infatti ho scritto che quella scheda informativa, allegata alla dichiarazione di consenso, era un documento interno dello spallanzani, niente di ufficiale quindi e precedente alle direttive che sono cambiate successivamente.Il post di quella là è del 5 gennaio. Sveglia!!!! il giudizio è su quello che ha fatto lei. Anche qualora il problema non ci fosse, lei il 5 gennaio non lo sapeva ed è stata irresponsabile perchè ha fatto una cosa che al momento in cui la ha fatta, era da NON fare.
Tutti i link successivi, dicono sostanzialmente che non ci sono elementi di sicurezza sulle donne incinta e in allattamento per mancanza di sperimentazione specifica.
Comunque hai ragione.
Il post oltretutto e' dello Spallanzani non della signora, poi e' stato fatto rimbalzare attraverso Facebook per far vedere che ci sono dei pazzi che si vaccinano anche se stanno allattando.infatti ho scritto che quella scheda informativa, allegata alla dichiarazione di consenso, era un documento interno dello spallanzani, niente di ufficiale quindi e precedente alle direttive che sono cambiate successivamente.
poi i vari articoli ed opinioni degli enti preposti dicono che non ci sono controindicazioni nel farlo e che in caso di soggetti a rischio è una scelta da tenere in considerazione.
che poi la signora abbia esagerato con l'esibizionismo, anticipato i tempi magari in base a info che avevano solo loro e con la voglia di dare una lezione ai dubbiosi del vaccino, siamo d'accordo ma non si dice ai vari interlocutori rileggi meglio o non capisci nulla quando è palese che è stato visto e letto tutto e l'interpretazione di quei testi è pure di facile comprensione.
E' questione di rispetto e buona educazione.
Per pretenderla, bisogna darla. Se invece il primo intervento che si fa in merito, dopo critiche a lei, è del tenore perculatorio come quello che hai fatto sotto, a fronte di nessuna accusa o rilievo a te mossi, ti prendi le meritate legnate nei denti e non piangi miseria per un qualcosa che tu per primo non hai dato: rispetto e buona educazione..................
E' questione di rispetto e buona educazione.
Chissà cosa diranno adesso gli esperti censori da forum dopo aver crocifisso la povera dottoressa dello Spallanzani![]()
Che ovviamente sapeva cosa faceva a differenza di loro![]()
tassi di crescita tipo tigre asiatica degli anni 80 per il responsabile economico del pd.
con le attività chiuse a fine del prossimo anno abbiamo recuperato il -10% di quest'anno.
andrà veramente tutto bene.
incredibile.
Non faranno altro, tra qualche mese, chiunque sia al governo in quel momento, a rivendicare una ripresa economica che nei fatti non può esserci. Se la maggioranza sarà questa, dirà è merito nostro ora e durante l'emergenza. Se la maggioranza sarà un'altra, la nuova maggioranza dirà che è merito suo dopo le macerie raccolte da quelli prima, mentre l'opposizione (quelli prima) dirà che è merito della loro brillante gestione dell'emergenza.mi sembra di vedere quello (credo un capo dei talebani, la memoria oramai mi fa cilecca) che diceva che andava tutto bene, mentre i militari americani gli erano praticamente già dentro casa*
io continuo a rimanere basito dal fatto che nessuno, e ripeto, nessuno, abbia mai messo in dubbio di aver sbagliato qualcosa
sono stati tutti bravissimi, i migliori, i + super fantascientifici!
se sei il paese con il + alto tasso di mortalità per abitante, quello con il maggior crollo del Pil, quello con la maggior chiusura delle scuole, quello che si è indebitato ancora di +, ma santissimo, mettere in dubbio di aver cannato qualcosa no eh?!?!?!?
* o meglio, le fantastiche previsioni di crescita!!!!
sono come le mie previsioni, quando ero adolescente, sul successo della serata in discoteca!
infatti, finivo sempre sul divanetto a parlare con amici di come non avessimo beccato nulla
Secondo Goldman Sachs la ripresa avrà la forma della V di Vaccino.
![]()
Goldman Sachs, quadro peggiora ma la ripresa arriverà e avrà la forma della V di Vaccino
Per l'Italia previsto un calo del Pil dell'8,7% nel 2020 e un rimbalzo del 5% nel 2021 e del 3,6% nel 2022www.agi.it
Intanto lo spread oggi è sceso sotto quota 100 e sono tanti soldi che lo stato risparmia.è una fregnaccia perché se si danno per buone quelle crescite economiche (cosa che NON fa bankitalia) nel 21 e nel 22 viene fuori una crescita inferiore rispetto al + 1.5% sul 19.
questo è abbastanza gravino in quanto è una falsificazione palese da parte di un economista e non di un lattaio.
purtroppo è tutto così.
la realtà passerà all'incasso.
ok perfetto (a parte le tempistiche ma vabbè...diciamo, per sdrammatizzare, che le è andata di culo che poi è uscita la nota 'liberi tutti' :D :D ).Neanche a me piacciono quelli che cercano visibilita' sui social ma in questo caso vedo un semplice medico che attraverso l'Instagram dell'ospedale dove lavora manda un messaggio di fiducia nei confronti della vaccinazione per tentare di combattere i continui messaggi no vax .
mi fa piacere ma non c'entra sulle previsioni di crescita a due anni postate da me.Intanto lo spread oggi è sceso sotto quota 100 e sono tanti soldi che lo stato risparmia.
Ma guarda che lo spread scende per la previsione di un aumento del PIL che rende più sostenibile il debito pubblico.mi fa piacere ma non c'entra sulle previsioni di crescita a due anni postate da me.
domanda da italiota medio: e cosa ne fa di tutti questi soldi risparmiati?Intanto lo spread oggi è sceso sotto quota 100 e sono tanti soldi che lo stato risparmia.
bene si vede che adesso lo spread giornaliero si muove su UN outlook goldman sachs a due anni... e non su mille (mille) altre variabili.Ma guarda che lo spread scende per la previsione di un aumento del PIL che rende più sostenibile il debito pubblico.
-10% con il nostro debito pubblico vuol dire, in un mondo dove esiste una logica, essere tecnicamente falliti.domanda da italiota medio: e cosa ne fa di tutti questi soldi risparmiati?
per me è questo il grandissimo errore dello stato: mancanza di comunicazione con noi volgo ignorante. o meglio comunicazione assolutamente inadeguata e confusionaria.
Ok lo stato risparmia, le tasse sono opprimenti, piani per il futuro ZERO, se li intascano loro i soldi. Questa è la conclusione. e da qui poi si devia verso deep state, vaccini kebab etc etc.
ah va che non ce l'ho con te, la mia è una considerazione che si lega al mio messaggio precedente :D :D
Secondo me ci sarebbero tante cose su cui investire, in questo momento direi infrastrutture come rete elettrica, nella mia zona questa mattina già 2 black-outdomanda da italiota medio: e cosa ne fa di tutti questi soldi risparmiati?
per me è questo il grandissimo errore dello stato: mancanza di comunicazione con noi volgo ignorante. o meglio comunicazione assolutamente inadeguata e confusionaria.
Ok lo stato risparmia, le tasse sono opprimenti, piani per il futuro ZERO, se li intascano loro i soldi. Questa è la conclusione. e da qui poi si devia verso deep state, vaccini kebab etc etc.
ah va che non ce l'ho con te, la mia è una considerazione che si lega al mio messaggio precedente :D :D