Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
il mio 1030 quando e' in carica dal 99% ad arrivare al 100% ci mette una vita,il vostro??in ultima ogni 5km mi da segnale di quanti minuti ho messo ha fare i 5km,come posso fare per tirare via questa impostazione?
Semplicemente disattivare Auto Lap ;-) :
Selezionare > Profili attività > selezionare un profilo
Funzioni automatiche > Auto Lap > Attivazione Auto Lap > Per distanza

carlo
 
23 Ottobre 2015
6.241
3.586
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
io lo carico anche quando e' 80% visto che per caricare attivita' faccio sempre con cavetto
Scusa la domanda, perché col cavetto?
È così comodo col Wi-Fi o direttamente col cell quando si finisce l’attività.
Io quando faccio i rulli carica in automatico col Wi-Fi quando finisco.
Mentre quando esco aproGC sul cell così parte il live tracking in automatico (e a casa non si lamentano quando faccio tardi) e appena stoppo carica
 
  • Mi piace
Reactions: vbroi

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Scusa la domanda, perché col cavetto?
È così comodo col Wi-Fi o direttamente col cell quando si finisce l’attività.
Io quando faccio i rulli carica in automatico col Wi-Fi quando finisco.
Mentre quando esco aproGC sul cell così parte il live tracking in automatico (e a casa non si lamentano quando faccio tardi) e appena stoppo carica
Piccole paranoie :mrgreen:;pirlùn^;pirlùn^ Anche io uso sempre il cavetto, perchè mi voglio salvare l'uscita in una cartella sul PC, la carico su ST3 (:oold:) e ormai che ci sono anche su MyTourbook :==. Se ho voglia di analisi post-uscita nè Connect nè Strava (free) mi soddisfano.

carlo
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Cosa usi?

Grazie
Questione di abitudini, a seconda di cosa voglio vedere, ST3 (anche se non è più ufficalmente supportato e il pessimo Aaron fa terrorismo per fartelo disinstallare), bene MyTourbook per correggere facilmente altitudini/dislivelli, pratico RUNALYZE per vedere quanta pena faccio in salita :cry:, repairfitfile per taglia-cuci-correggi. Non avendo un power-meter ho abbandonato quasi subito Golden Cheetah.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Salve, ho acquistato da poco il 1030 plus, volevo un’informazione sulla modalità bike allarm, praticamente una volta impostata la pass code e attivato l’allarme, l‘apparecchio (quando rileva il movimento) emette il suono, ma non invia alcun messaggio al telefono collegato in BT... nella fattispecie telefono Samsung A3... . Mi sembra di aver rispettato tutti i passaggi, il telefono riceve le chiamate in arrivo etc... come avete impostato il vostro?... grazie
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
oggi ho fatto la prima uscita con il 1030, diciamo un giretto di prova.
qualche domanda:

- il chilometraggio , superato 100km, quante cifre decimali visualizza?
- c'è modo di pescare i files delle salite, di un percorso precaricato? (ho provato a guardare nel dispositivo, ma mi pare di non aver trovato nulla)
- mi interesserebbe, usare il climb pro, ma senza il navigatore che si intromette. quindi devo piazzare in qualche cartella i .fit delle salite, ma poi come le attivo?

grazie
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
oggi ho fatto la prima uscita con il 1030, diciamo un giretto di prova.
qualche domanda:

- il chilometraggio , superato 100km, quante cifre decimali visualizza?
- c'è modo di pescare i files delle salite, di un percorso precaricato? (ho provato a guardare nel dispositivo, ma mi pare di non aver trovato nulla)
- mi interesserebbe, usare il climb pro, ma senza il navigatore che si intromette. quindi devo piazzare in qualche cartella i .fit delle salite, ma poi come le attivo?

grazie
;nonzo%;nonzo%;nonzo% Il climbpro, a differenza dei segmenti, non usa dei file specifici. Ricava i dati da un percorso precaricato o dalla mappa (DEM) se imposti una destinazione. Quindi non puoi averlo senza usare anche il navigatore. Probabilmente si può trovare un sistema per lanciare il navigatore ma evitando di ricevere le indicazioni e quindi visualizzando solo le pagine dati e quella del climbpro.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

merkava79

Pignone
16 Marzo 2010
147
73
Visita sito
Bici
wilier
Buongiorno...ho un problema con il mio edge 1030: mentre sta registrando improvvisamente smette di farlo. Mi spiego: velocità visualizza 0 km/h o una a caso e la distanza rimane ferma all’ultimo valore registrato. Se premo il tasto di avvio mi compare la schermata per terminare la registrazione. Se termino e provo a ripartire con una nuova registrazione non parte e se lo fa comprare immediatamente il simbolo della pausa (premendo per ripartire compare termina registrazione). Per ripartire con una nuova registrazione devo spegnere e riaccendere per bloccarsi nuovamente dopo qualche chilometro. Cosa gli sta succedendo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema e nel caso come è stato risolto?
 

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
293
108
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Qualcuno di voi sa come eliminare le varie notifiche non lette o lette sul cell?
Mi rimane il fumetto con +1,+2... sulla tendina accanto alla riga "Telefono", se entro nella pagina leggo ma non riesco a cancellare (1030 Plus).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.