componenti SL pesano un pochino di meno.Interessante non lo sapevo,chissà se pesano meno....
Che con 700 euro in più la prendi nuova di paccache ne pensate?
![]()
Supersix EVO Custom Taglia 56/L | Subito
- telaio in carbonio a modulo standard 2020 - piega manubrio semi-integrata hollowgram save system in carbonio misura 42 CC, attacco da 100 mm - reggisella hollowgram knot sl27 in carbonio con offset da 15mm - guarnitura compact 50-34 - pignoniwww.subito.it
mmmm... male allora, visto che sono io il venditoreChe con 700 euro in più la prendi nuova di pacca
Innanzitutto c'è da vedere se le hollowgram 35.siano peggiori delle Fulcrum wind e poi ci devi mettere la sella che è una dimension sulla nuova e costa quei 80 euro minimo minimo. Purtroppo anche se la bici è praticamente nuova la maggior parte della svalutazione avviene "appena esce dal negozio". Secondo conviene tenerla e venderla dopo un annettommmm... male allora, visto che sono io il venditore![]()
compri nuova, si, con ruote e cassetta peggiori. Prezzo giusto quale sarebbe?
Secondo me son discorsi un po' fumosi quelli sul "giusto prezzo" perchè ci possono essere n-variabili rilevanti per il soggetto X e irrilevanti per Y (e viceversa).mmmm... male allora, visto che sono io il venditore
compri nuova, si, con ruote e cassetta peggiori. Prezzo giusto quale sarebbe?
Innanzitutto c'è da vedere se le hollowgram 35.siano peggiori delle Fulcrum wind e poi ci devi mettere la sella che è una dimension sulla nuova e costa quei 80 euro minimo minimo. Purtroppo anche se la bici è praticamente nuova la maggior parte della svalutazione avviene "appena esce dal negozio". Secondo conviene tenerla e venderla dopo un annetto
Secondo me son discorsi un po' fumosi quelli sul "giusto prezzo" perchè ci possono essere n-variabili rilevanti per il soggetto X e irrilevanti per Y (e viceversa).
Banalmente: se trovi qualcuno disposto a pagarti quel prezzo nessuno potrà tacciarti di averlo raggirato. Se un acquirente vorrà contrattare spetterà a te decidere se farlo ed eventualmente fino a che punto scendere col prezzo.
Una gran rottura di OO per quanto mi riguarda, motivo per cui io ho sempre, obtorto collo, optato o per permute in negozio o in casi estremi, a metter "ferraglia" in magazzino
![]()
mah secondo me sono un poco meglio, native tubeless e profilo un pò più alto per lo stesso peso delle H35. Le Knot 45 sono una gran bella ruota invece.
La sella di serie sul modulo standard è la prologo nago, 15 euro o già di li
Ultimamente sta diventando sempre peggio sembra che quando metti un annuncio tu sia sull orlo del. Fallimento e quindi vendi a prezzo di realizzo immediato. Anche io preferisco perderci qualcosa anche più di qualcosa e non avere rogne nella vendita e anche nel post vendita, c'è un tread I tero dedicato a"i personaggi fantastici del mercatino "Secondo me son discorsi un po' fumosi quelli sul "giusto prezzo" perchè ci possono essere n-variabili rilevanti per il soggetto X e irrilevanti per Y (e viceversa).
Banalmente: se trovi qualcuno disposto a pagarti quel prezzo nessuno potrà tacciarti di averlo raggirato. Se un acquirente vorrà contrattare spetterà a te decidere se farlo ed eventualmente fino a che punto scendere col prezzo.
Una gran rottura di OO per quanto mi riguarda, motivo per cui io ho sempre, obtorto collo, optato o per permute in negozio o in casi estremi, a metter "ferraglia" in magazzino
![]()
Su quello non c'è dubbio così per tutto anche nel settore auto per esempio, ma a mio avviso non devi avere fretta anzi per nulla e devi stare lì ed attendere che prima o poi la piazzi al prezzo prefissato o congruoconcordo sulla rottura... però è anche vero che a piazzarla da sè si massimizza il prezzo uscita, almeno qs la mia esperienza, mentre il negozio nn ha grandi incentivi a scontarti la nuova e anche farti rientrare la vecchia ad un prezzo giusto
Ultimamente sta diventando sempre peggio sembra che quando metti un annuncio tu sia sull orlo del. Fallimento e quindi vendi a prezzo di realizzo immediato. Anche io preferisco perderci qualcosa anche più di qualcosa e non avere rogne nella vendita e anche nel post vendita, c'è un tread I tero dedicato a"i personaggi fantastici del mercatino "
che ne pensate?
![]()
Supersix EVO Custom Taglia 56/L | Subito
- telaio in carbonio a modulo standard 2020 - piega manubrio semi-integrata hollowgram save system in carbonio misura 42 CC, attacco da 100 mm - reggisella hollowgram knot sl27 in carbonio con offset da 15mm - guarnitura compact 50-34 - pignoniwww.subito.it
Concordo al 99%.Ultimamente sta diventando sempre peggio sembra che quando metti un annuncio tu sia sull orlo del. Fallimento e quindi vendi a prezzo di realizzo immediato. Anche io preferisco perderci qualcosa anche più di qualcosa e non avere rogne nella vendita e anche nel post vendita, c'è un tread I tero dedicato a"i personaggi fantastici del mercatino "