Nelle inversioni termiche invernali la salita è ancora in zona fredda.
Il vero problema è che .... l'è düra, as fa fadiga, sempre!
D'estate zuppo perché fuori fa caldo, d'inverno (per chi la fa) zuppo causa fatica e giubbotto... io però non ci provavo d'inverno, curve secche e ripide, patine ghiacciate ovunque, veramente pericolosa in discesa.
Chissà se riesco a tornarci, la voglia c'è.
Ieri ho fatto salitelle in cui tre mesi fa scalavo il 34, ora mantenendo il 50, anche se dietro ho messo il 26...