oggi il Presidente del CAI, che probabilmente la sa meno lunga di qualcuno del Forum, ha fatto un quesito specifico su tutti gli sport della montagna
Sono tornato poco fà da una bella solitaria in scialpinismo, incontrando per strada anche intrepidi amici in bdc e mtb, per come la vedo io, tra sportivi, in questa situazione siaml tutti colleghi, per questo mi son permesso di chieder qui un parere...
Son appena tornato da una bella scialpinistica in solitaria, incontrando per strada vari amici in bdc e mtb. Per me quando si parla di sport siamo tutti colleghi, e se ci si puo aiutar tra noi benvenga, soprattutto in questo momento, per questo ho chiesto qui un parere.
Oggi si poteva, domani si potra?
Vedremo se il governo dará veramente una risposta al cai! Al momento ancora sul sito tutto "in aggiornamento".
Purtroppo avevo un bel lavoro, ma dalla quarantena in poi sono uno dei tanti disoccupati(senza percepire nessuna disoccupazione o altro aiuto dal governo), non posso permettermi di ricevere una multa da centinaia di euro, e non voglio assolutamente incastrar la mia vita tra ricorsi, azzeccagarbugli e pensieri che mi fanno dormir male la notte, non ne ho mai avuti, son stato sempre una persona lige e con la fedina penale pulita, e mai li vorro.
Ma non voglio manco che mi privino della mia liberta per fare uno sport che non posso fare nel mio comune prendendo tutte le precauzioni del caso!
Quando poi leggo che riaprono le crociere(che non capisco come fara la gente ad andarci), e i musei in zona gialla..(anche qui non capisco chi e come ci andra...)
Ps: ringrazio chi mi ha risposto con il senso del nesso, o almeno ci ha provato, per gli altri "guru" del forum che parlano nel loro codice auguro solo buone pedalate