io non ci trovo molto da ridere, se i contagi sono bassi è un bene per tutti e penso che tutti siano contenti.
Ma io dubito che riaprendo bar, ristoranti, palestre, scuole e via dicendo, si possano contenere agevolmente i contagi. Conviene andare per gradi, scuole in primis e poi le altre attività.
Ma io dubito che riaprendo bar, ristoranti, palestre, scuole e via dicendo, si possano contenere agevolmente i contagi. Conviene andare per gradi, scuole in primis e poi le altre attività.


