jokerout
Ammiraglia
- 1 Dicembre 2009
- 16.209
- 6.100
- Bici
- (BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Saranno 4/5 anni che uso rotor2inpower e non posso che parlare bene da qualsiasi punto di vista...ricaricabile a magnete,doppia lettura,durata batteria infinita,quantità di valori da poter analizzare,doppia connessione bt/ant+ con possibilità di lettura simultanea...e naturalmente ripetibilità costante dei valori watt che è la cosa più importante.