Perché sono eccezionali?leggere rigide belle,sembra girino da sole,se non si va verso ruote import non trovi niente di meglio,poi le ho pagate il giustoperchè hai montato delle ruote giant su una cannondale?
Perché sono eccezionali?leggere rigide belle,sembra girino da sole,se non si va verso ruote import non trovi niente di meglio,poi le ho pagate il giustoperchè hai montato delle ruote giant su una cannondale?
Io x alcuni mesi sul c60 rim avevo montato le SLR sempre Giant e confermo che erano ottime ruote...Perché sono eccezionali?leggere rigide belle,sembra girino da sole,se non si va verso ruote import non trovi niente di meglio,poi le ho pagate il giusto
La mia venduta in un ora qui sul mercatino, a prezzo onesto,vedo gente che chiede 500 io l ho venduta 230 non mi serviva non devo "arricchirmi"tanto x capire.... ma della piega e stem originali che ne fate?
ve la prende dentro il venditore Cannondale?
Ok, grazieLa mia venduta in un ora qui sul mercatino, a prezzo onesto,vedo gente che chiede 500 io l ho venduta 230 non mi serviva non devo "arricchire"
Non tutto interno, ma solamente usando i due fori per il cambio meccanico come si vede in questa foto:secondo te c'è spazio per far passare internamente anche i cavi di cambio anteriore e posteriore meccanico ?
Belle ruote: inizialmente prevedevano solo tbl giant/cadex , ma se non erro, poi hanno esteso la lista dei tubeless compatibili.Perché sono eccezionali?leggere rigide belle,sembra girino da sole,se non si va verso ruote import non trovi niente di meglio,poi le ho pagate il giusto
È l unico limite Della tecnologia hookless, io per ora ho i cadex e spero che quando ci sarà da cambiarli la lista di compatibilità si allunghi, ad oggi la migliore alternativa è lo schwalbeBelle ruote: inizialmente prevedevano solo tbl giant/cadex , ma se non erro, poi hanno esteso la lista dei tubeless compatibili.
Perché sono eccezionali?leggere rigide belle,sembra girino da sole,se non si va verso ruote import non trovi niente di meglio,poi le ho pagate il giusto
anche io non andrei oltre i 600 euro ma in questo periodo si strapaga tutto solo perchè è di moda andare in bici
Considera che volevo una ruota da almeno 40 e leggera, senza andare sui tubolari, i vari campagnolo fulcrum dt swiss Mavic vision.... Quando le ho ordinate l unica alternativa valida erano le roval ma da me sono introvabili, oppure le nuove Mavic slr45 ma venivano 300€ in più,le cadex pronte all uso le ho pagate 1500 rispetto ad un listino di 2500!potevo valutare delle farsport non le conoscevo ancora...magari sarà una prossima seconda ruota se decido di vendere le visionche alternative avevi considerato?
ma esiste solo 10% negativoDa questo sito![]()
Farsports F1 Stembar
Farsports F1 Stembar UD Matte finish Farsports Grey logo Lead-time:45-60 working dayswww.wheelsfar.com
Arriva con un adattatore che modifica l angolo se vai sul sito lo vedi non nello shop https://www.farsports.com/products/f1-handlebar-98ma esiste solo 10% negativo
messo il grasso apposta con i granelliSul sito ho letto che invece va stretta a 6 Nm... il problema è che pur stringendola a 6 scende ... e questa cosa mi fa imbestialire di brutto
Avete consigli?
Ho fatto un giro di 70km ed è scesa...
ho messo la fiber grip della finish..abbondante stretto a 6 sabato la provo..graziemesso il grasso apposta con i granelli
Anni che uso ruote x tubeless... avresti voglia di spiegarmi qs tecnologia che utilizza Cadex in cosa consiste?È l unico limite Della tecnologia hookless, io per ora ho i cadex e spero che quando ci sarà da cambiarli la lista di compatibilità si allunghi, ad oggi la migliore alternativa è lo schwalbe
Li mi metti in difficoltà i vantaggi secondo chi li produce sono un cerchio più leggero un miglior accoppiamento con il tubeless e vantaggi areodinamici e di stabilità e grip in curva..... Non so dirti quanto sia vero.... Posso solo dirti che sono molto rigide leggere e reattive.... Il resto è da ingegnere....Anni che uso ruote x tubeless... avresti voglia di spiegarmi qs tecnologia che utilizza Cadex in cosa consiste?
vantaggi?
grazie