Cannondale forum (parte 6)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Beh i gusti son gusti, quello che mi ha fatto scegliere la S6 è proprio per le sue linee minimal e alcuni dettagli diciamo molto diversi tipo lo stem....
sara’ che ero stufo di linee classiche tradizionali che non sopportavo più
comunque x lo scarso ciclista che sono qs bici ha una sua identità ben precisa:
bella, comoda e al bisogno bella cattiva
stra contento del cambio fatto, non c’è proprio paragone

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: johnnyranger

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Perché sono eccezionali?leggere rigide belle,sembra girino da sole,se non si va verso ruote import non trovi niente di meglio,poi le ho pagate il giusto
Io x alcuni mesi sul c60 rim avevo montato le SLR sempre Giant e confermo che erano ottime ruote...
leggere, tubeless che tenevano alla grande e ottima pista frenante
ora Han cambiato il nome solo penso

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
tanto x capire.... ma della piega e stem originali che ne fate?
ve la prende dentro il venditore Cannondale?
La mia venduta in un ora qui sul mercatino, a prezzo onesto,vedo gente che chiede 500 io l ho venduta 230 non mi serviva non devo "arricchirmi"

Ultima modifica:

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Perché sono eccezionali?leggere rigide belle,sembra girino da sole,se non si va verso ruote import non trovi niente di meglio,poi le ho pagate il giusto
Belle ruote: inizialmente prevedevano solo tbl giant/cadex , ma se non erro, poi hanno esteso la lista dei tubeless compatibili.

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
Belle ruote: inizialmente prevedevano solo tbl giant/cadex , ma se non erro, poi hanno esteso la lista dei tubeless compatibili.
È l unico limite Della tecnologia hookless, io per ora ho i cadex e spero che quando ci sarà da cambiarli la lista di compatibilità si allunghi, ad oggi la migliore alternativa è lo schwalbe

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
anche io non andrei oltre i 600 euro ma in questo periodo si strapaga tutto solo perchè è di moda andare in bici

guarda, se ti può tornare utile io sto tenendo monitorato il mercato dei caad12. Ad ottobre ne ho preso una del 2017 montata Ultegra 6800, con reggisella in carbonio, ruote fulcrum racing zero per 900 euro. Per cui, fatte le debite proporzioni sul telaio che ha 5 anni in più e le ruote, ti direi 500 euro se proprio è tenuta come uno specchio. Considera anche se forcella è stata tagliata, in caso avessi bisogno di stare alto davanti.

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
che alternative avevi considerato?
Considera che volevo una ruota da almeno 40 e leggera, senza andare sui tubolari, i vari campagnolo fulcrum dt swiss Mavic vision.... Quando le ho ordinate l unica alternativa valida erano le roval ma da me sono introvabili, oppure le nuove Mavic slr45 ma venivano 300€ in più,le cadex pronte all uso le ho pagate 1500 rispetto ad un listino di 2500!potevo valutare delle farsport non le conoscevo ancora...magari sarà una prossima seconda ruota se decido di vendere le vision

• Mi piace
Reactions: kompromesso

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
381
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
Anni che uso ruote x tubeless... avresti voglia di spiegarmi qs tecnologia che utilizza Cadex in cosa consiste?
vantaggi?
grazie
Li mi metti in difficoltà i vantaggi secondo chi li produce sono un cerchio più leggero un miglior accoppiamento con il tubeless e vantaggi areodinamici e di stabilità e grip in curva..... Non so dirti quanto sia vero.... Posso solo dirti che sono molto rigide leggere e reattive.... Il resto è da ingegnere....

• Mi piace
Reactions: vinc and Maceio