quello lo abbiamo intuitoma infatti........si vede che non e' un virus contagioso![]()
![]()
![]()
ti dicevo che ci sono 327 milioni di persone in vita. che si fa con quelle?
quello lo abbiamo intuitoma infatti........si vede che non e' un virus contagioso![]()
![]()
![]()
le vacciniamo tutte e, probabilmente, l'anno prossimo le ri-vacciniamo, come si fa con l'influenza...quello lo abbiamo intuito
ti dicevo che ci sono 327 milioni di persone in vita. che si fa con quelle?
Comunque hanno ragione, se prima ti citavano: "È possibile spostarsi in altri comuni solo ed esclusivamente per comprovate esigenze lavorative, di necessità o per motivi di salute"Per pietà, basta
Non so. Cerco nelle FAQ.Dipende dalla data: è possibile solo se la data del giorno fa parte della successione di Fibonacci.
Per vedere se hai capito rispondi a questo semplice quesito:
se Piero volesse fare i rulli a casa di una zia che abita in una multiproprietà che Piero e la zia condividono al 15 e 60%, nello stesso comune in zona rossa, ed il giorno è il 21/01/2021, Piero può andare? Nel caso di contestazione il rogito ha validità di prova?

ma perche' non stanno vivendo??quello lo abbiamo intuito
ti dicevo che ci sono 327 milioni di persone in vita. che si fa con quelle?
Direi che alcune cose non sono cambiate, come PIL eravamo ultimi in Europa nelle stime di febbraio e ultimi siamo con le stime post-covid. Riguardo la "vita normale", prova a chiedere in giro, che ne so a qualche ristoratore, a proprietari di negozi, di palestre, società sportive, allenatori, ecc...ma perche' non stanno vivendo??
A me sinceramente la vita non e' che sia cambiata poi tanto........lavorare lavoro......in bici vado via ( anche in gruppo).........le ferie le ho fatte( 2 settimane al mare).......i fine settimana estivi sono sempre andato via........al ristorante in estete sono andato anche in grosse compagnie ( per il resto non mi manca qualche cena invernale).......se voglio farmi una passeggiata anche in centro la faccio.
Capisco tutto ma io sinceramente questa non vita non la vedo,la non vita sono stati i 2 mesi di lockdown vero in marzo e aprile......adesso non abbiamo una vita normale ma neanche da carcerati,perche' se diciamo il contrario siamo solo in malafede,che poi non viviamo completamente libero ci sta,stiamo vivendo con in mezzo una pandemia che attualmete ha fatto almeno 2 milioni di morti.....
Non so. Cerco nelle FAQ.![]()
Non tutti abbiamo abitato in Veneto comunque nell'ultimo anno se ci hai fatto caso, sai c'è chi si è fatto 5 mesi di zona rossa con il limite del comune quando è andata bene, a quelli la vita un poco è cambiata nell'ultimo anno... anche a chi passava molto tempo in casa.ma perche' non stanno vivendo??
A me sinceramente la vita non e' che sia cambiata poi tanto........lavorare lavoro......in bici vado via ( anche in gruppo).........le ferie le ho fatte( 2 settimane al mare).......i fine settimana estivi sono sempre andato via........al ristorante in estete sono andato anche in grosse compagnie ( per il resto non mi manca qualche cena invernale).......se voglio farmi una passeggiata anche in centro la faccio.
Capisco tutto ma io sinceramente questa non vita non la vedo,la non vita sono stati i 2 mesi di lockdown vero in marzo e aprile......adesso non abbiamo una vita normale ma neanche da carcerati,perche' se diciamo il contrario siamo solo in malafede,che poi non viviamo completamente libero ci sta,stiamo vivendo con in mezzo una pandemia che attualmete ha fatto almeno 2 milioni di morti.....
Male!
La VERITA' è che i Dcpm sono dei messaggi in codice di entità aliene in cui è nascosto il codice per trovare il vero vaccino contro la covid!
Un po' come i messaggi di sepica, che però non so cosa nascondano....
Manco il Codice da Vinci era così complicato. Acqua fresca. Dan Brown doveva scrivere "il DPCM".Male!
La VERITA' è che i Dcpm sono dei messaggi in codice di entità aliene in cui è nascosto il codice per trovare il vero vaccino contro la covid!
Quelli vanno oltre. Ma in questo 3d ce ne è uno che quando perde le staffe è quasi pari. Tuo corregionale d'adozione.Un po' come i messaggi di sepica, che però non so cosa nascondano....
Catastrofista. E il rimbalzo del 3 trimestre dove lo metti? Vedrai che 2021 splendido che avremo.Direi che alcune cose non sono cambiate, come PIL eravamo ultimi in Europa nelle stime di febbraio e ultimi siamo con le stime post-covid.
E di tutta quella parte di economia che viveva con i proventi generati dalle 22 alle 5 del mattino ne vogliamo parlare? Ahò quelli sono ormai 3 mesi che non battono chiodo. ZERO!!!! Pub, birrerie, discoteche, cinema.Riguardo la "vita normale", prova a chiedere in giro, che ne so a qualche ristoratore, a proprietari di negozi, di palestre, società sportive, allenatori, ecc...
Ah che stiano vivendo mi dai un' altra notizia.ma perche' non stanno vivendo??
A me sinceramente la vita non e' che sia cambiata poi tanto........lavorare lavoro......in bici vado via ( anche in gruppo).........le ferie le ho fatte( 2 settimane al mare).......i fine settimana estivi sono sempre andato via........al ristorante in estete sono andato anche in grosse compagnie ( per il resto non mi manca qualche cena invernale).......se voglio farmi una passeggiata anche in centro la faccio.
Capisco tutto ma io sinceramente questa non vita non la vedo,la non vita sono stati i 2 mesi di lockdown vero in marzo e aprile......adesso non abbiamo una vita normale ma neanche da carcerati,perche' se diciamo il contrario siamo solo in malafede,che poi non viviamo completamente libero ci sta,stiamo vivendo con in mezzo una pandemia che attualmete ha fatto almeno 2 milioni di morti.....
Solo nei comuni con lo scappellamento a destra.Dipende dalla data: è possibile solo se la data del giorno fa parte della successione di Fibonacci.
Per vedere se hai capito rispondi a questo semplice quesito:
se Piero volesse fare i rulli a casa di una zia che abita in una multiproprietà che Piero e la zia condividono al 15 e 60%, nello stesso comune in zona rossa, ed il giorno è il 21/01/2021, Piero può andare? Nel caso di contestazione il rogito ha validità di prova?
io ti ho risposto perche' dicevi che non si vive piu'..........non ho mai detto non e' cambiato assolutamente nulla,se non l'hai ancora capito questa cosa avra' piu' strascichi di una guerra mondiale,si paghera' questo problema( se finira') per almeno i prossimi 10 anniDirei che alcune cose non sono cambiate, come PIL eravamo ultimi in Europa nelle stime di febbraio e ultimi siamo con le stime post-covid. Riguardo la "vita normale", prova a chiedere in giro, che ne so a qualche ristoratore, a proprietari di negozi, di palestre, società sportive, allenatori, ecc...
La vita e' cambiata a tutti......penso anche a chi e' morto,in Veneto oggi altri 108 morti.........sinceramente credere che sono tutti numeri falsi non ci credo,io il piacere di testare la potenza o meno del virus in famiglia non l'avrei....tu??Non tutti abbiamo abitato in Veneto comunque nell'ultimo anno se ci hai fatto caso, sai c'è chi si è fatto 5 mesi di zona rossa con il limite del comune quando è andata bene, a quelli la vita un poco è cambiata nell'ultimo anno... anche a chi passava molto tempo in casa
Hai 40 anni, probabilmente è un decennio che vai a letto con le galline.ma perche' non stanno vivendo??
A me sinceramente la vita non e' che sia cambiata poi tanto........lavorare lavoro......in bici vado via ( anche in gruppo).........le ferie le ho fatte( 2 settimane al mare).......i fine settimana estivi sono sempre andato via........al ristorante in estete sono andato anche in grosse compagnie ( per il resto non mi manca qualche cena invernale).......se voglio farmi una passeggiata anche in centro la faccio.
Capisco tutto ma io sinceramente questa non vita non la vedo,la non vita sono stati i 2 mesi di lockdown vero in marzo e aprile......adesso non abbiamo una vita normale ma neanche da carcerati,perche' se diciamo il contrario siamo solo in malafede,che poi non viviamo completamente libero ci sta,stiamo vivendo con in mezzo una pandemia che attualmete ha fatto almeno 2 milioni di morti.....
da quel che sto capendo dalle sue risposte.Hai 40 anni, probabilmente è un decennio che vai a letto con le galline.
Per tutti gli altri che vivevano anche solo uno sputo di vita sociale, direi che la vita è cambiata non poco , e decisamente in peggio.
ripeto per la centesima volta.......non ho mai detto che non e' cambiato nulla,ho detto a chi diceva che eravamo blindati in casa che non mi sembra lo fossimo,visto come ho trascorso il mio ultimo anno.Hai 40 anni, probabilmente è un decennio che vai a letto con le galline.
Per tutti gli altri che vivevano anche solo uno sputo di vita sociale, direi che la vita è cambiata non poco , e decisamente in peggio.
sinceramente capisco pure perche' sei senza lavoroda quel che sto capendo dalle sue risposte.
1)il virus è molto contagioso, ho uno zio che ha cenato insieme con un altro prozio che è morto in due giorni.
2)non faccio parte delle persone che hanno perso il lavoro.
gli dici:
ho cenato assieme a 15 famigliari a natale tutti vivi, e non posso lavorare perché il governo mi chiude tutto . soluzione?
ti mette le risate.
come se fossero la soluzione.
