COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.717
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Salve, ragazzi. Ho bisogno di un consiglio. Sono alle prese con il cambio di BDC. La prima era idea era Canyon (Aeroad o Ultimate) ma i tempi di attesa della Ultimate sono del tutto incerti e l'aumento di 1000 EUR sulla Aeroad 1 settimana fa non mi piace. Sono passato a considerare C64 e WIlier Filante. Purtroppo stessa storia con la disponibilità. Ho trovato adesso una V3Rs disc con Sram Red etap con ruote Cadex. Mi pare una bellissima bici, ma non ho nessuna esperienza con Colnago. Cosa ne pensate? La V3Rs immagino sia ottima dappertutto, dalle GF alpine alle gare piatte. Grazie!
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.182
5.375
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Salve, ragazzi. Ho bisogno di un consiglio. Sono alle prese con il cambio di BDC. La prima era idea era Canyon (Aeroad o Ultimate) ma i tempi di attesa della Ultimate sono del tutto incerti e l'aumento di 1000 EUR sulla Aeroad 1 settimana fa non mi piace. Sono passato a considerare C64 e WIlier Filante. Purtroppo stessa storia con la disponibilità. Ho trovato adesso una V3Rs disc con Sram Red etap con ruote Cadex. Mi pare una bellissima bici, ma non ho nessuna esperienza con Colnago. Cosa ne pensate? La V3Rs immagino sia ottima dappertutto, dalle GF alpine alle gare piatte. Grazie!
Stai chiedendo all'oste se il vino è buono :-)xxxx ... a parte gli scherzi io mi trovo bene ma è solo la mia seconda bici quindi lascio rispondere chi ha più esperienza di me. A parte questo è la bici che ha vinto il tour de france quindi ci sono dati oggettivi per dire che è una bici di livello top (inteso usata dai top corridori professionisti)
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.717
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac