Obiettivo dimagrimento 2021

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Non fate passare il messaggio che per dimagrire bisogna abbuffarsi di verdura e similari senza mangiare nient' altro.
Che la frutta e verdura facciano bene non lo metto in dubbio ma mangiare solo quello beh.
Nell' ultimo mese e mezzo ho mangiato pochissima verdura e frutta eppure sono dimagrito (sono sceso sotto i 57 kg) avendo semplicemente un bilancio energetico negativo

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.494
3.991
IT
Visita sito
Bici
2
Non fate passare il messaggio che per dimagrire bisogna abbuffarsi di verdura e similari senza mangiare nient' altro.
Che la frutta e verdura facciano bene non lo metto in dubbio ma mangiare solo quello beh.
Nell' ultimo mese e mezzo ho mangiato pochissima verdura e frutta eppure sono dimagrito (sono sceso sotto i 57 kg) avendo semplicemente un bilancio energetico negativo
e perchè mai uno non si dovrebbe/ potrebbe abboffare di verdure et Simili per perdere peso perdonami?
La controindicazione quale sarebbe?

• Mi piace
Reactions: guido76b

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.174
19.042
Visita sito
Bici
con due ruote
Infatti io mangio il panettone mica perché mi piace, ma perché contiene molte vitamine del gruppo B, la niacina, il retinolo, il calciferolo e tanto ferro. bella cumpa

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Ripeto, occhio a far passare certi messaggi.
Che la frutta e la verdura facciano bene non lo si mette in dubbio ma non ci si deve abusare.
Danno un senso di sazietà x via delle fibre con il vantaggio anche di avere poche Kcal.

P.S. si sono dati la staffetta?

• Haha
Reactions: Il Trattore

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.164
6.704
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
effettivamente le mucche al pascolo in montagna mangiano solo verdura, senza condimento, eppure non mi sembrano proprio ... smilze!