Sull abbronzatura nn saprei....Io mi strafoco di carote.
Dicono aiutino vista e abbronzatura

e perchè mai uno non si dovrebbe/ potrebbe abboffare di verdure et Simili per perdere peso perdonami?Non fate passare il messaggio che per dimagrire bisogna abbuffarsi di verdura e similari senza mangiare nient' altro.
Che la frutta e verdura facciano bene non lo metto in dubbio ma mangiare solo quello beh.
Nell' ultimo mese e mezzo ho mangiato pochissima verdura e frutta eppure sono dimagrito (sono sceso sotto i 57 kg) avendo semplicemente un bilancio energetico negativo
In Africa sono così perché mangiano solo carote, cosa credevi?Sull abbronzatura nn saprei....

idem.. insieme a finocchi e ravanelli quando è periodoIo mi strafoco di carote.
Dicono aiutino vista e abbronzatura
Molte fibre possono dare cmq "problemi" come il troppo di tutto.e perchè mai uno non si dovrebbe/ potrebbe abboffare di verdure et Simili per perdere peso perdonami?
La controindicazione quale sarebbe?

credo sia fortemente soggettivo.. come tante cose a livello alimentare.Molte fibre possono dare cmq "problemi" come il troppo di tutto.
P.S. si sono dati la staffetta?

effettivamente le mucche al pascolo in montagna mangiano solo verdura, senza condimento, eppure non mi sembrano proprio ... smilze!Non fate passare il messaggio che per dimagrire bisogna abbuffarsi di verdura e similari senza mangiare nient' altro.
Che la frutta e verdura facciano bene non lo metto in dubbio ma mangiare solo quello beh.
Nell' ultimo mese e mezzo ho mangiato pochissima verdura e frutta eppure sono dimagrito (sono sceso sotto i 57 kg) avendo semplicemente un bilancio energetico negativo
ma il messaggio che mangiandone pochi si vada più piano lo possiamo far passare?Così come non deve passare il messaggio che sfondarsi di carbo ecc faccia Ah dare più forte