la colazione del ciclista.(parte 4)

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Per rientrare in tema oggi colazione:
250 ml di latte scremato (Zymil) senza lattosio essendo intollerante al lattosio
100 ml di albume d' uovo pastorizzato
1 uovo sodo
20g di noci
20g cioccolato della Lindt fondente al 100%
Non ho preso 40g di avena perchè ieri sera "riunione" di squadra e mi sono mangiato 1 piatto di carbonara e bis di spaghetti al sugo con peperoncino abbastanza piccante accompagnato da 1 Moretti e 2 fette di panettone.
Sto in Low - Carb non chetogenica e oggi verso le 15 andiamo a fare la visita medica
Ah dimenticavo prima di andare alla riunione 100 g di salmone

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
250 ml di latte scremato (Zymil) senza lattosio essendo intollerante al lattosio
1 uovo sodo
20g di noci
Non ho preso 40g di avena perchè ieri sera "riunione" di squadra e mi sono mangiato 1 piatto di carbonara e bis di spaghetti al sugo con peperoncino abbastanza piccante accompagnato da 1 Moretti e 2 fette di panettone.
Sto in Low - Carb non chetogenica e oggi verso le 15 andiamo a fare la visita medica
Dopo 3 piatti di pasta e il panettone nn so se per tutta la settimana riesci a stare in low carb però ;nonzo% :°°(

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
1 uovo sodo
20g di noci
Low carb con 2 primi e 2 fatte di panettone?

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Da inizio dicembre che sto seguendo una low-carb non chetogenica con l' intenzione di seguirla solo per il mese di dicembre.
Vedendo l' andazzo dei pochi allenamenti (3 uscite settimanali quando possibile di 1h e qualcosa a corpo libero) ho continuato a seguire questo regime alimentare trovandomi bene anche per questo mese.
Da dicembre ho perso peso, credo un pò di acqua e un pò di grassi (da 60kg a 56,5kg di oggi).
Credo che con l' aumento degli allenamenti (credo febbraio) ritornerò ad un regime alimentare "tradizionale"

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Va beh allora scrivi solo te
Aspetta, allora qui:
Sto in Low - Carb non chetogenica
credevo si intuisse che stavo seguendo questo regime prima dei 3 piatti di pasta e 2 di panettone di ieri sera in una allegra "riunione" con la squadra.
PS per me latte + noci + cioccolato sono una vagonata di grassi
Il latte era scremato e l ho pure scritto
In una low carb non chetogenica il 6o% circa delle calorie proviene dai grassi