È un Tenace!!.. Ti lavora ai fianchi. Morde La Caviglia.capisco che uno non molla pero davanti alle evidenze scientifiche e sopratutto personali...perche insistere...

È un Tenace!!.. Ti lavora ai fianchi. Morde La Caviglia.capisco che uno non molla pero davanti alle evidenze scientifiche e sopratutto personali...perche insistere...

Sei un po' insistente dicamo....Mica sto dicendo che se lo deve bere
Con voi 2 rinuncio a parlare
ma preferisco lo yogurt greco...che poi consiglio a tutti per la sua bonta e nutrimenti. dai amici come prima @cylone
Ho risposto semplicemente a queste cose che ha dettodiciamo che il latte ha la meta di proteine ... e se 0% fat ha il triplo di grassi... e 12047 gusti in piu![]()
Anche permalosoCiao e buon fine settimana
Dopo 3 piatti di pasta e il panettone nn so se per tutta la settimana riesci a stare in low carb peròPer rientrare in tema oggi colazione:
250 ml di latte scremato (Zymil) senza lattosio essendo intollerante al lattosio
100 ml di albume d' uovo pastorizzato
1 uovo sodo
20g di noci
20g cioccolato della Lindt fondente al 100%
Non ho preso 40g di avena perchè ieri sera "riunione" di squadra e mi sono mangiato 1 piatto di carbonara e bis di spaghetti al sugo con peperoncino abbastanza piccante accompagnato da 1 Moretti e 2 fette di panettone.
Sto in Low - Carb non chetogenica e oggi verso le 15 andiamo a fare la visita medica
Ah dimenticavo prima di andare alla riunione 100 g di salmone

Low carb con 2 primi e 2 fatte di panettone?Per rientrare in tema oggi colazione:
250 ml di latte scremato (Zymil) senza lattosio essendo intollerante al lattosio
100 ml di albume d' uovo pastorizzato
1 uovo sodo
20g di noci
20g cioccolato della Lindt fondente al 100%
Non ho preso 40g di avena perchè ieri sera "riunione" di squadra e mi sono mangiato 1 piatto di carbonara e bis di spaghetti al sugo con peperoncino abbastanza piccante accompagnato da 1 Moretti e 2 fette di panettone.
Sto in Low - Carb non chetogenica e oggi verso le 15 andiamo a fare la visita medica
Ah dimenticavo prima di andare alla riunione 100 g di salmone
Low carb con 2 primi e 2 fatte di panettone?
Non ricominciamoPS per me latte + noci + cioccolato sono una vagonata di grassi
1 piatto di carbonara e bis di spaghetti e 2 fette di panettone.
Sto in Low - Carb
Aspetta, allora qui:Va beh allora scrivi solo te
credevo si intuisse che stavo seguendo questo regime prima dei 3 piatti di pasta e 2 di panettone di ieri sera in una allegra "riunione" con la squadra.Sto in Low - Carb non chetogenica
Il latte era scremato e l ho pure scrittoPS per me latte + noci + cioccolato sono una vagonata di grassi