Non c'è un' emoticon che si tocca?Quando aumenteranno di colpo i contagi a Bergamo e val Seriana significa che è terminata l'immunità post covid![]()
Non c'è un' emoticon che si tocca?Quando aumenteranno di colpo i contagi a Bergamo e val Seriana significa che è terminata l'immunità post covid![]()
adesso arrivano tanti soldi dalle casse farmaceutiche condannate nei processi italianiella peppa.
anche questi nun vanno bene?

Non si è mai detto una cosa del genere ossia che demoliscano apposta l'economia. Piuttosto si è detto che a loro, quelli che ci stanno adesso, lo stato emergenziale fa comodo come scusa per rimanere in sella, sennò da mo che erano saltati....e forse ci stanno riuscendo lo stesso a saltare. Non stanno governando nulla, stanno solo mantenendo il più a lungo possibile i loro privilegi e i loro stipendi, consci che alle prossime elezioni, 1 saranno la metà e molti di loro dovranno ricominciare a sgobbare, 2 quelli che comandano adesso raccoglieranno le briciole, quindi molti di loro si aggiungeranno a quelli che per via della diminuzione di numero sono tornati a lavorare e quelli rieletti non comanderanno una sega, saranno all'opposizione e un paese tra le macerie farà loro gioco per dire che il nuovo Governo sono degli incapaci, così come ovviamente il nuovo governo dirà che è colpa di quelli prima e sarà il solito scaricabarile come capita ora tra la Lombardia e l'Iss per la questione Lombardia rossa ad cazzum. E ovviamente inutile dire chi è che ci rimette. E la loro unica possibilità di limitare i danni alle prossime elezioni è continuare con bonus, ristori e prebende propagandistiche varie che non arricchiscono il popolino, ma rendono in compenso più dura la vita a chi governerà in futuro, oltre ovviamente e soprattutto alla popolazione.Io non capisco...
Qui si dice da mesi che i politici aprono e chiudono apposta per demolire economia, bar, ristoranti, palestre, turismo ecc...
Ma a loro cosa torna in tasca? Un paese più povero e più arrabbiato è solo un paese più difficile da governare e dove si hanno meno margini di manovra...
Quando ti prendi qualche legnata in faccia e ti viene voglia di reclamare rispetto ed educazione, ricordati di quando hai detto agli altri ridicoli.prima di scrivere certe cose contate fino a 10, altrimenti vi rendete solo ridicoli![]()

ella peppa.
anche questi nun vanno bene?
Guarda che Bergamo e la parte più a sud si è contagiata nulla non per frutto del caso, culo, fenomeni al governo, Brescia e Bergamo sono state nelle stesse zone e tra le 2 c'è stata una bella differenza negli ultimi mesi, malgrado Brescia sia stata colpita anche al primo giro, meno chiaramente del macello di Bergamo.Tu saresti per una divisione provinciale? Perchè a Bergamo non succede nulla e Milano era piena allora lasciamo contagiare ancora tutta Bergamo? Cosi facciamo altri morti evitabili?
Miii il Veneto è l'unica che si salva e sembra sempre che stanno facendo cazzate!!Come il Veneto giallo che viaggia a 100 morti al giorni da 2 mesi? E ospedali sotto stress che non ti fanno più le visite normali.
Errore in buona fede, non ci credi neanche tu dai... propaganda come la fanno tuttiSui numeri dei vaccinati, qualcuno glielo ha fatto notare e non potendo continuare a parlare di 1 milione hanno rettificato, non ci vedo nulla di vizioso.
L'importante è che vengano fatte in fretta, magari anche la prima e la seconda dose, invece che la gara tra regioni a farne a manetta e poi trovarsi in difficoltà a fare le seconde quando ti hanno dato una % da rispettare.Ma non cambia nulla, le varie classifiche su chi ha fatto più vaccini non valgono nulla, l'importante è che vengano fatti in fretta e si vedrà nei prox mesi se il sistema funziona
Le varianti sono tante e vere. Le fanno tutti i virus normalmente. Chiamate così a seconda di dove sono state individuate perché li sono più presenti.
Tu la metti sempre sul personale come i bambini ma non era una critica riferita ad una persona specifica ma sono cose che qui sono state scritte varie volte anche in passato, anche da gente che magari ora non scrive più.Non si è mai detto una cosa del genere ossia che demoliscano apposta l'economia. Piuttosto si è detto che a loro, quelli che ci stanno adesso, lo stato emergenziale fa comodo come scusa per rimanere in sella, sennò da mo che erano saltati....e forse ci stanno riuscendo lo stesso a saltare. Non stanno governando nulla, stanno solo mantenendo il più a lungo possibile i loro privilegi e i loro stipendi, consci che alle prossime elezioni, 1 saranno la metà e molti di loro dovranno ricominciare a sgobbare, 2 quelli che comandano adesso raccoglieranno le briciole, quindi molti di loro si aggiungeranno a quelli che per via della diminuzione di numero sono tornati a lavorare e quelli rieletti non comanderanno una sega, saranno all'opposizione e un paese tra le macerie farà loro gioco per dire che il nuovo Governo sono degli incapaci, così come ovviamente il nuovo governo dirà che è colpa di quelli prima e sarà il solito scaricabarile come capita ora tra la Lombardia e l'Iss per la questione Lombardia rossa ad cazzum. E ovviamente inutile dire chi è che ci rimette.
Quando ti prendi qualche legnata in faccia e ti viene voglia di reclamare rispetto ed educazione, ricordati di quando hai detto agli altri ridicoli.![]()
Non si e' stancato.......ha giocato la sua carta,ma forse adesso vorrebbe pure tornare indietro.Tu la metti sempre sul personale come i bambini ma non era una critica riferita ad una persona specifica ma sono cose che qui sono state scritte varie volte anche in passato, anche da gente che magari ora non scrive più.
Che quelli al governo stiano lì a vivacchiare solo grazie al virus è palese e Renzi come molti altri infatti si è stancato e vedremo che succede...
Tornerebbe se il governo si organizzasse per fare qualcosa di serio...per il bene degli italiani sarebbe meglio abbassare la cresta e riprendersi Renzi che rischiare di cadere ad ogni piccola votazione e non riuscire a fare nulla nei i prossimi mesiNon si e' stancato.......ha giocato la sua carta,ma forse adesso vorrebbe pure tornare indietro.
ovvio.......un governo simile attualmente non puo' andare avanti,si mantiene su solo per la paura di perdere il posto di lavoro per i tanti,ma per il bene del paese non serve di certo........poi ovvio far cadere adesso il governo non e' il momento migliore,per vari motivi,non solo per il covidTornerebbe se il governo si organizzasse per fare qualcosa di serio...per il bene degli italiani sarebbe meglio abbassare la cresta e riprendersi Renzi che rischiare di cadere ad ogni piccola votazione e non riuscire a fare nulla nei i prossimi mesi
Noè quello che ho detto io.
A parte la connotazione geografica cosa cambia? Nulla sembra.
Si salva? Ma se siamo arancioni da un bel po' ed è tutto chiuso. Probabilmente se fossimo stati 3 settimane arancioni a dicembre adesso saremo gialli.Miii il Veneto è l'unica che si salva e sembra sempre che stanno facendo cazzate!!
va bene giochiamo ad abbassare il più possibile i decessi anziché tenere sotto controllo la situazione, facendo lo stesso ragionamento bisognerebbe chiudere anche se questo virus non fosse così contagioso.
Invece, guardacaso, finché gli ospedali tengono restano aperti, avrebbe senso stringere se fosse l'unica con i contagi, come era grossomodo nel milanese e invece si è aspettato quello che tutti sapevamo sarebbe successo, tutto aperto (non giallo eh) per 1 mese ebbene si, il covid si fa strada non l'avrei mai detto
Non importa a chi era rivolta. Ti facevo solo notare, e non è la prima volta, come ti rivolgi ad altri, salvo poi invocare rispetto ed educazione.Tu la metti sempre sul personale come i bambini ma non era una critica riferita ad una persona specifica
Renzi non si è stancato. Ha alzato la posta, ma non ha dato un taglio netto, sennò invece di astenersi, votava contro e al Senato non avrebbero avuto nemmeno la maggioranza relativa. L'hanno avuta con voti che poi non vedranno più fino alla fine dei loro giorni, tipo certi senatori a vita, che non tornano certo a Roma ogni volta a sostenere questo Governo.ma sono cose che qui sono state scritte varie volte anche in passato, anche da gente che magari ora non scrive più.
Che quelli al governo stiano lì a vivacchiare solo grazie al virus è palese e Renzi come molti altri infatti si è stancato e vedremo che succede...
no guarda che dovevano fare gialla gia' da questa settimana,si parla della prossima.Si salva? Ma se siamo arancioni da un bel po' ed è tutto chiuso. Probabilmente se fossimo stati 3 settimane arancioni a dicembre adesso saremo gialli.
Siamo rimasti gialli solo perché la regione diceva che avevamo 1000 posti in terapia intensiva, quando gli stessi sindacato dei medici dicono che in realtà sono 600 al massimo perché manca il personale per farne mille.
Cmq adesso abbiamo circa 100 morti al giorno, amici dei miei sono ricoverati e intubati...se il virus non avesse corso tanto x vus del giallo probabilmente sarebbero tranquilli a casa e i danni economici ci sono lo stesso.
No
Tu hai scritto che c'era un disegno apposito x richiamare l'idea della spagnola in modo da spaventare la gente...
Non aveva tutta Italia viva compatta x votare contro. Si sarebbero divisi e così avrebbero avuto danno e beffa.Non importa a chi era rivolta. Ti facevo solo notare, e non è la prima volta, come ti rivolgi ad altri, salvo poi invocare rispetto ed educazione.
Renzi non si è stancato. Ha alzato la posta, ma non ha dato un taglio netto, sennò invece di astenersi, votava contro e al Senato non avrebbero avuto nemmeno la maggioranza relativa. L'hanno avuta con voti che poi non vedranno più fino alla fine dei loro giorni, tipo certi senatori a vita, che non tornano certo a Roma ogni volta a sostenere questo Governo.
Ora si va verso le aperture ma io dicevo arancione a dicembre avrebbe evitato morti e contagino guarda che dovevano fare gialla gia' da questa settimana,si parla della prossima.
Certamente adesso la situazione e' notevolmente migliorata rispetto ad un mese fa',diciamo che non si puo' tenere una regione chiusa se non esistono i reali motivi.
Ormai si e' capito che i 500 morti giornalieri e 12-15mila contagi giornalieri siano la normalita',cercare di scendere e' obiettivamente difficile ( almeno nei mesi freddi) quindi per questo si tende a riaprire,anche perche' non ci si puo' permettere di tenere chiuse tante attivita' per altri 4 mesi
Non sono un tecnico ma sono piccole mutazioni che fanno tutti i virus e leggermente diverse tra loro.bene, allora dilla tu la differenza fra inglese, francese, brasiliana, ecc.
E non parlo di differenza teorica che interessa poco alla gente comune, ma pratica. Quali le differenze?
nota a margine.Non sono un tecnico ma sono piccole mutazioni che fanno tutti i virus e leggermente diverse tra loro.
Le chiamano così perché in quei paesi sono state scoperte perché più presenti.
In realtà le mutazioni totali sono anche di più ma queste sono state evidenziate e studiate perché più contagiose e pericolose.