Mi sono dimenticato di dire che i 275 w di cp20 li ho fatti pedalando con una gamba sola e con l' e-bike prestatami da @Maikol90
Presumo da quello che hai scritto in piccolo e in parentesi che conosci la mia squadra e mi conosci e quindi sei pure tu delle mie zone.se metti una foto si salta direttamente al week end
(per fortuna le mettono i tuoi compagni di uscita)
Te ti nascondi dietro ad un nick anche su strava...Presumo da quello che hai scritto in piccolo e in parentesi che conosci la mia squadra e mi conosci e quindi sei pure tu delle mie zone.
Chi sei? Non nasconderti dietro un nick
Te no?Te ti nascondi dietro ad un nick anche su strava...
W la coerenza! E le mascotte!
Bravo, chi non ti vuole non ti meritaCmq no assolutamente no, non posterò più niente qui di me (foto o altro).

Anche perché i KOM li fai al tavolinoRipeto, io in bici ci vado per divertimento e per divertirmi insieme agli altri
io pero' non ho visto neanche le tue tracce,mi sembra di ricordare andavi forteAnche perché i KOM li fai al tavolino![]()
Anche se un paio di Kom li ho messi in costieraAnche perché i KOM li fai al tavolino![]()
Si a tavola anche luiio pero' non ho visto neanche le tue tracce,mi sembra di ricordare andavi forte