Visto che tempi e.
Mi raccomando eh, vedete solo quelli e non il contesto e tutto il resto.
sei sicuro che vuoi far vedere anche il resto? dillo che ti vuoi male.
Visto che tempi e.
fammi capire fare 26 km a 22 di media e 300 d+ sia nella norma di chi afferma d'avere 4.5 w/km??Visto che tempi e.
Giro di scaricofammi capire fare 26 km a 22 di media e 300 d+ sia nella norma di chi afferma d'avere 4.5 w/km??

se quello e'un giro di scarico,meglio che non esca neppure......perche' io neppure lo considero un giroGiro di scarico![]()

ma perché tu sei troppo pretenziosose quello e'un giro di scarico,meglio che non esca neppure......perche' io neppure lo considero un giro![]()
![]()
sono tutti giri di scaricoGiro di scarico![]()
sono tutti giri di scarico![]()
Si riposa come si devesono tutti giri di scarico![]()

Visto che tempi e.
Pause caffè normalizzate?In simpatia e senza denigrare nessuno ti posso dire che, con certi wattaggi ad FTP, manco se salgo per fare un'uscita in Z1 piena con "N" pause caffè, colazione, prosecco non torno a casa con medie cosi "basse".
(4° su 15)
Praticamente un altro sporta 30" dal primo...su 2min di salita...
Pause caffè normalizzate?

un po' come chi dice vado forte solo in allenamento quando poi il fine settimana fa piangere in garasono tutti giri di scarico![]()

un po' come chi dice vado forte solo in allenamento quando poi il fine settimana fa piangere in gara![]()
![]()

comunque non solo lui.......ne leggo tanti con FTP da 280 a 320 watt come se fossero alla portata di tutti......e quando va forte questo???![]()
basta fare vedere i dati, garmin connect non mentecomunque non solo lui.......ne leggo tanti con FTP da 280 a 320 watt come se fossero alla portata di tutti......
si ma se non mettono i dati........io credo solo quando vedo,ovviamente non basta una tracciabasta fare vedere i dati, garmin connect non mente