alimentazione durante le uscite (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
E mo basta, Guido ti chiedo gentilmente di non percularmi
Ma porca miseria. Già sei andato OT (ed io ti ho seguito). Almeno spiega quale dovrebbe essere per te un wattaggio medio da non prendere per il cul.o. Spiega con che criteri valuti un allenamento... Spiega un po' di cosine insomma... Almeno restiamo in ambito "allenamento"....

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Ogni riferimento e puramente casuale!
Basta ora dai torniamo in OT
:yoga:

Oggi 2h di buon ritmo durante solo 4 goleador giusto per muovere la bocca ogni tanto:doh:

Uscito 1h dopo colazione(ore13) con 100g avena 200g skyr 20g cacao amaro e caffè luuuùuuungo ad accompagnare il tutto....
Come si capisce dall orario della "colazione" sto facendo il turno di notte ed è abbastanza difficile "regolarsi" tra orari di lavoro/sport/riposo/alimentazione.....
Mi piacerebbe sapere se qualcun altro su questo tread a volte si trova nella stessa situazione......giusto x nn sentirmi l unico sfig...:cry:

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Hai la possibilità di "sfruttare" le ore migliori della giornata, perché ti ritieni "sfigato"?
2 h pure io stamattina, durante 2 savoiardi:yoga:
Assolutamente....so benissimo di avere a disposizione,in base al turno, un orario più "elastico " per allenarmi/impegni vari.....
Ma il discorso a cui facevo riferimento io è più sull aspetto "metabolico" di questa settimana.... nel senso che ti "sballa " tutto....orari di sonno ovviamente ma anche la fame...... nn ho fame quando dovrei e viceversa.....in questa settimana puoi(almeno x me è così) controllare tutto al grammo/minuto ma in qualsiasi caso il risveglio è al 50/50% giornata nera piuttosto che giornata normale....
:-x
Scusate l OT ma sicuramente il discorso è piu coerente di "uomini e donne" :))):

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.757
6.380
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Assolutamente....so benissimo di avere a disposizione,in base al turno, un orario più "elastico " per allenarmi/impegni vari.....
Ma il discorso a cui facevo riferimento io è più sull aspetto "metabolico" di questa settimana.... nel senso che ti "sballa " tutto....orari di sonno ovviamente ma anche la fame...... nn ho fame quando dovrei e viceversa.....in questa settimana puoi(almeno x me è così) controllare tutto al grammo/minuto ma in qualsiasi caso il risveglio è al 50/50% giornata nera piuttosto che giornata normale....
:-x
Scusate l OT ma sicuramente il discorso è piu coerente di "uomini e donne" :))):

A me il turno di notte "sfasa" perché dormo poco, 4-5h se va bene e dopo 5 notti si sente.
Per il cibo mi alimento praticamente negli stessi orari indipendentemente dal turno e spesso al risveglio dalla notte faccio un pranzo salato.

• Mi piace
Reactions: Maikol90
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.