Non conoscevo speedydecal grazie del suggerimento. Non sono economico ma almeno aggiungo un po’ di colore alle mie ruote
Basta spendereOggi ho ordinato: catena nuova, nastro manubrio e valvole tubbless per leruotine nuove.
pensa alla casa!La mia casa è apposto. È la bici che aspetta gli interventi più seriSenti da che pulpito![]()
![]()
![]()
!Me le vendi???Vedi l'allegato 260866 Vedi l'allegato 260867
ANDIAMO !!!!
Piacevole sorpresa nn credevo le borse fossero comprese...![]()
Lo sai che potrei aver trovato anche il Campy SR disc EPS ??? Ci sentiamo in pvt che mi serve una consulenza ora scappo a lavorare..Me le vendi???
Se posso più che volentieriLo sai che potrei aver trovato anche il Campy SR disc EPS ??? Ci sentiamo in pvt che mi serve una consulenza ora scappo a lavorare..![]()
Anche ma non è tanto quello che mi interessa (anche se son curioso di provare la trovataForte, con il supporto Garmin inserito nel manubrio![]()
Congratulazioni! Per quello che costano queste ruote darti anche due sacche mi sembra il minimo!Vedi l'allegato 260866 Vedi l'allegato 260867
ANDIAMO !!!!
Cambi le grafiche????Vedi l'allegato 260866 Vedi l'allegato 260867
ANDIAMO !!!!
Guarda non credere lo street price è molto competitivo, conta poi che io le ho prese dal mio meccanico (notoriamente esoso) che nn è il mio venditore di bici... E alla fine son rimasto piacevolmente sorpreso...Congratulazioni! Per quello che costano queste ruote darti anche due sacche mi sembra il minimo!