La gente deve aprir la bocca per dare aria al cervello....purché ce lo abbiano!...e pensa che c'è gente che me lo dice davvero, fai te...
La gente deve aprir la bocca per dare aria al cervello....purché ce lo abbiano!...e pensa che c'è gente che me lo dice davvero, fai te...
quanto vuole?Ragazzi se a qualcuno può interessare un amico vende una coppia di LIGHTWEIGHT Wegweiser DISC da 35 mai usate
Fatemi sapere se siete interessati![]()
Vero.. sella a parte che sembra punti dritta al . . . .le biciclette con geometria tradizionale hanno sempre un gran fascino.
Delle ruote extralite che si dice? 1080 g. la coppia nella versione copertoncini che puo’ essere usata anche come tubeless. Da quel che ho capito sono delicate e richiedono un po’ di manutenzione e attenzioni sia sui raggi che sul mozzo e corpetto, ma sono buone ruote per arrampicata?Io come estetica preferisco ancora le WTO o le speed. In termini di peso sto facendo uno studio ma credo che per trovare qualcosa di più leggero si debba andare sulle cinesi. Le altre disc copertoncino tanto pesano.
@WalterinoBS se poi vendi le tue disc per finanziare l’acquisto di queste ci possiamo sentire...
No parlavo delle lightweight che dicevano prima , le mie che ho preso esistono entrambi i modi ma prese clincher , monto le mie Pirelli con il marchio oroLe monti tubeless?
Queste non le conosco ma se richiedono tanta manutenzione passo... le strade dove giro sono sempre piene di buche, non vorrei disturbare qualcuno in paradiso ogni 10 metri...Delle ruote extralite che si dice? 1080 g. la coppia nella versione copertoncini che puo’ essere usata anche come tubeless. Da quel che ho capito sono delicate e richiedono un po’ di manutenzione e attenzioni sia sui raggi che sul mozzo e corpetto, ma sono buone ruote per arrampicata?
In questa sezione siete tutti orafi!No parlavo delle lightweight che dicevano prima , le mie che ho preso esistono entrambi i modi ma prese clincher , monto le mie Pirelli con il marchio oro
No no caro, le WTO rimarranno sulla mia C64 per un po’Io come estetica preferisco ancora le WTO o le speed. In termini di peso sto facendo uno studio ma credo che per trovare qualcosa di più leggero si debba andare sulle cinesi. Le altre disc copertoncino tanto pesano.
@WalterinoBS se poi vendi le tue disc per finanziare l’acquisto di queste ci possiamo sentire...
2800. È un negozio ex rivenditore, quindi c’è garanzia ufficialequanto vuole?
Ci ho provato, sia mai che ti eri stufato!No no caro, le WTO rimarranno sulla mia C64 per un po’![]()
No dai!! Le ho solo da qualche meseCi ho provato, sia mai che ti eri stufato!
E quando le venderai saranno nuove perché non fai più di 500 km l’anno...No dai!! Le ho solo da qualche mese![]()
Io ho un paio di Speed55 DB ANCORAIo come estetica preferisco ancora le WTO o le speed. In termini di peso sto facendo uno studio ma credo che per trovare qualcosa di più leggero si debba andare sulle cinesi. Le altre disc copertoncino tanto pesano.
da ritirare se paghi bene...Aspetto che il tuo sivende ottiene le cmptz e poi ci possiamo accordareIo ho un paio di Speed55 DB ANCORA![]()
da ritirare se paghi bene...

Io ne avevo già cambiate 2 paia!No dai!! Le ho solo da qualche mese![]()

Allora mi conosci...Aspetto che il tuo sivende ottiene le cmptz e poi ci possiamo accordare![]()
lo hai scritto l altro giorno e visto che sto valutando quelle ruote ci ho fatto caso.Allora mi conosci...![]()
Mi conosci nel senso che trovassi le CMPTZN pronta consegna... Só che sarei capace di farlo...lo hai scritto l altro giorno e visto che sto valutando quelle ruote ci ho fatto caso.
Uno impulsivo come me....Mi conosci nel senso che trovassi le CMPTZN pronta consegna... Só che sarei capace di farlo...