COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io come estetica preferisco ancora le WTO o le speed. In termini di peso sto facendo uno studio ma credo che per trovare qualcosa di più leggero si debba andare sulle cinesi. Le altre disc copertoncino tanto pesano.

@WalterinoBS se poi vendi le tue disc per finanziare l’acquisto di queste ci possiamo sentire...

• Wow
Reactions: AndreaC1977

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Io come estetica preferisco ancora le WTO o le speed. In termini di peso sto facendo uno studio ma credo che per trovare qualcosa di più leggero si debba andare sulle cinesi. Le altre disc copertoncino tanto pesano.

@WalterinoBS se poi vendi le tue disc per finanziare l’acquisto di queste ci possiamo sentire...
Delle ruote extralite che si dice? 1080 g. la coppia nella versione copertoncini che puo’ essere usata anche come tubeless. Da quel che ho capito sono delicate e richiedono un po’ di manutenzione e attenzioni sia sui raggi che sul mozzo e corpetto, ma sono buone ruote per arrampicata?

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Delle ruote extralite che si dice? 1080 g. la coppia nella versione copertoncini che puo’ essere usata anche come tubeless. Da quel che ho capito sono delicate e richiedono un po’ di manutenzione e attenzioni sia sui raggi che sul mozzo e corpetto, ma sono buone ruote per arrampicata?
Queste non le conosco ma se richiedono tanta manutenzione passo... le strade dove giro sono sempre piene di buche, non vorrei disturbare qualcuno in paradiso ogni 10 metri...

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01

No no caro, le WTO rimarranno sulla mia C64 per un po’ ;-)
quanto vuole?
2800. È un negozio ex rivenditore, quindi c’è garanzia ufficiale

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE

Io ho un paio di Speed55 DB ANCORA :cool: ;)da ritirare se paghi bene...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.