L'ho studiata bene.Che bella!
L'ho studiata bene.Che bella!
a suo tempo nel 2012 avevo le STIII e le apprezzavo proprio nelle GF specialmente alla MDD...Ora Ti faccio una predizione caro @puma75 le Lightweight obemayer le apprezzerai davvero nelle gare se ne farai
6.54kg! Wow! Che gruppo monti? E per curiosità quanto pesano le LW? Graziestamani prima di uscire ho voluto pesare la mia V3rs dopo una settimana di "dieta" :)
- tg 56s
- attacco deda superzero + manubrio superzero carbon 46mm
- pedali Assioma Duo ( peso doppio pari pari dei Keo per fare un paragone )
- sella SRL Boost
- 2 porta borraccia "colnago"
- LW Obermayer s.edition con tubolari veloflex pro tour 25
6.54kg!
@VECCHIA ho girato con questi tubolari… che dirti.. sarà che era dal 2014 che non li avevo più e qualcosa dev'essere cambiato nella loro costruzione. I tufo S33 che mi aveva messo il meccanico erano dei mattoni ed era come mi ricordavo che fossero i tubolari. Questi veloflex sono "comodi" come un tubeless e li ho gonfiati a 7.5bar. la bici scorre da dio. Stamani sulle salite mi sono proprio divertito ( freddo a parte perché c'erano 1-2°C )
si, penso che tu possa rimanere tranquillamente ad usare tubolari senza necessità di andare sul tubeless
Rispondo io. Campagnolo Super record e LW sei 960 gr circa.6.54kg! Wow! Che gruppo monti? E per curiosità quanto pesano le LW? Grazie
gia.. mi sono dimenticato il gruppo6.54kg! Wow! Che gruppo monti? E per curiosità quanto pesano le LW? Grazie
SR EPS.l'ho aggiunto oraSR meccanico?
Sti caxxi! LW 960g!![]()
![]()
Peso top spettacolo, versione rim????stamani prima di uscire ho voluto pesare la mia V3rs dopo una settimana di "dieta" :)
- tg 56s
- sella SRL Boost
- Gruppo SR EPS 12v 52-36 / 11-29 con pedivelle 175mm
6.54kg!
@VECCHIA ho girato con questi tubolari… che dirti.. sarà che era dal 2014 che non li avevo più e qualcosa dev'essere cambiato nella loro costruzione. I tufo S33 che mi aveva messo il meccanico erano dei mattoni ed era come mi ricordavo che fossero i tubolari. Questi veloflex sono "comodi" come un tubeless e li ho gonfiati a 7.5bar. la bici scorre da dio. Stamani sulle salite mi sono proprio divertito ( freddo a parte perché c'erano 1-2°C )
si, penso che tu possa rimanere tranquillamente ad usare tubolari senza necessità di andare sul tubeless
Insomma 18k di mezzogia.. mi sono dimenticato il gruppoSR EPS.
le Obermayer pesate 940gr

Sono contento che ti sei trovato bene con ruote e tubolari . Come hai visto bisogna usare i tubolari top gamma e gonfiarli alla pressione giusta che varia da casa a casa . Tubolari economici annullano tutti i benefici che ti può dare un tubolare confort compreso . Il peso della bici si può considerare 6,420 ipotizzando di usare pedali normali . Anche la sella non è delle più leggere quindi anche li si potrebbe alleggerire . Quindi direi che 6,5 kg con misuratore di potenza è un grosso risultato .stamani prima di uscire ho voluto pesare la mia V3rs dopo una settimana di "dieta" :)
- tg 56s
- sella SRL Boost
6.54kg!
Stesso mio peso ma io sram :Dstamani prima di uscire ho voluto pesare la mia V3rs dopo una settimana di "dieta" :)
- tg 56s
- sella SRL Boost
6.54kg!
gia.. mi sono dimenticato il gruppoSR EPS.
le Obermayer pesate 940gr

Ah,poi non ti ho più detto niente....si era rotto il forno per cuocere le sfere in ceramica del tuo movimento,ma lo stanno riparandoNon vedo l'ora che arrivi sto benedetto movimento. Se riesco il fine settimana faccio un'irruzione dal mio meccanico, con passamontagna e![]()

Ah,poi non ti ho più detto niente....si era rotto il forno per cuocere le sfere in ceramica del tuo movimento,ma lo stanno riparando![]()
che simpatici che siete! 
Ma secondo me il tuo meccanico lo ha già è che non vuole farti usare la bici in questa stagione con le strade tutte bagnate e salate.che simpatici che siete!
![]()