Eh bello smerdato il tutto
Eh bello smerdato il tutto![]()

Io sono rimasto al BRN Superconcentrato e al WAG Schiumoso con doping di brillantintini per decoupage ....
No.Sono a base di ammoniaca?
Quando il lattice rapprende diventa facilissimo da rimuovere perché è come un filo di una cucitura, appena lo tiri viene via tutto.Quindi conviene non toglierlo subito ma aspettare che si secchi?
No mi spiace.Per caso sai quali siano i lattici in commercio con ammoniaca?
Cambiare il tipo di latticecosa mi consigliate per evitare di fare otturare la valvola?

Cambiare il tipo di lattice![]()

molto interessanteCambiare il tipo di lattice
Sarei tentato di provare questo:
![]()
EFFETTO MARIPOSA. VEGETALEX, SUPERLATIVO E BASSISSIMO IMPATTO AMBIENTALE
Formulazione innovativa per un sigillante davvero eccellentewww.tuttobicitech.it
Però ho ancora più di mezzo lt di wag schiumoso con il quale mi trovo bene![]()
Di cambiare i core più spesso se usi ancora quel lattice, oppure cambiare lattice visto quel macello che faAbbastanza :)
Tra l'altro c'era un super grumo dentro (facendo ruotare la ruota ad alta velocità la bici vibrava tantissimo) e la valvola si stava per otturare di nuovo.
A parte il lubrificante (siliconico giusto?) cosa mi consigliate per evitare di fare otturare la valvola?
Vedi l'allegato 261517
Vero provaloCambiare il tipo di lattice
Sarei tentato di provare questo:
![]()
EFFETTO MARIPOSA. VEGETALEX, SUPERLATIVO E BASSISSIMO IMPATTO AMBIENTALE
Formulazione innovativa per un sigillante davvero eccellentewww.tuttobicitech.it
Però ho ancora più di mezzo lt di wag schiumoso con il quale mi trovo bene![]()
Di cambiare i core più spesso se usi ancora quel lattice, oppure cambiare lattice visto quel macello che fa
Metti su i Graphene 2?Giusto per informazione, ieri ho forato al posteriore i Pirelli Pzero TLR da 28mm, dopo 2000km. Non sono gli sl ma quelli normali.
Il lattice ha subito tappato, ho perso pochissima pressione e sono tornato a casa senza problemi.
Dopo 2000km il posteriore è ancora in ottime condizioni, direi abbondantemente al 50% della vita, mentre l'anteriore sembra nuovo.
Personalmente mi ritengo molto soddisfatto della qualità della gomma, veramente ottima come comodità, scorrevolezza e tenuta di pressione.
Adesso metterò su dei vittoria corsa (i miei preferiti) e il pirelli lo terrò di scorta. In estate proverò i pirelli pzero SL per avere un confronto diretto coi vittoria, ma personalmente questi normali mi piacciono molto, promossi
si graphene 2.0. Metto dei 25mm che sono leggermente abbondanti rispetto al dichiarato, e poi perchè ho quelli in casaMetti su i Graphene 2?
Sempre 28??