Ma due giorni dopo devi fare il Passatore!!!![]()
E con ciò??? Lo sai che non rinuncio ad una cosa solo perché ne ho un'altra dopo... Il mio motto è sempre quello, "Io ci provo, o la va o la spacca!!!".

Ma due giorni dopo devi fare il Passatore!!!![]()

ci sarò quasi sicuro... metti un cartello "VADABRUT" che quando passo ti tiro un secchio d'acqua!!!Oh pisellone, a te e agli altri della zona: quella tappa la vorrei vedere anch' io, fatemi sapere dove vi trovate e vengo fino al ritrovo in macchina![]()
Lo so, ma io ti prooco, lo sai...E con ciò??? Lo sai che non rinuncio ad una cosa solo perché ne ho un'altra dopo... Il mio motto è sempre quello, "Io ci provo, o la va o la spacca!!!".![]()
Lo so, ma io ti prooco, lo sai...![]()

ehm...la vedo un pò duretta fare quel giro prima che i corridori arrivino sull'agnello, perchè:Io andrò a vedere quella del Colle dell'Agnello. Partirò al mattino molto ma molto presto da Sampeyre, su all'Agnello, poi su all'Izoard, poi torno all'Agnello, salgo finché non arriva la carovana o l'aspettoin cima, e poi scendo verso la macchinina.
ehm...la vedo un pò duretta fare quel giro prima che i corridori arrivino sull'agnello, perchè:
1) sampeyre-agnello: 1800m dislivello
2) izoard: 1000m dislivello
3) agnello-bis da chateau-queyras: 1450m dislivello
4) dovresti essere alla base dell'agnello circa un paio d'ore prima che arrivi il gruppo, per poter arrivare in cima con tranquillità
5) sommando le precedenti e ipotizzando mezz'oretta di riposo (che è comunque poca!!), e che il gruppo passi sull'agnello per le 13:30, vorrebbe dire partire alle 5 da sampeyre per garantirsi il passaggio... 8)
Quali saranno le tappe del 2007?
Vero che passa in sardegna?
ciao
Brutto pelatone ho letto solo adessoci sarò quasi sicuro... metti un cartello "VADABRUT" che quando passo ti tiro un secchio d'acqua!!!

, se metto un cartello con il mio nick non becco solo l' acqua da te, prendo anche dei pomodori e delle uova marce in faccia ...chi ci sarà in Piemonte a vedere il Giro?
Io penso alle tappe del 23 e 24 maggio... (tutto-il-resto permettendo..)
In lombardia c'è qualche gita già combinata?
Ehhh ... nn è dietro l'angolo :(

con piacere!!!Oh pisellone, a te e agli altri della zona: quella tappa la vorrei vedere anch' io, fatemi sapere dove vi trovate e vengo fino al ritrovo in macchina![]()