Al primo riempimento almeno 40ml anche 45, però non conosco quel tipo di penumatico, magari ne bastano anche i classici 30 ml ma ne dubito perchè in genere quei 10-12 se ne vanno per coprire la permeabilità della gomma e gli interstizi dei talloniEccovi i miei primi acquisti tubeless, fino ad ora ero abituato a tubolari aremberg
Speriamo bene
Quanto lattice mi consigliate di mettere? Vedi l'allegato 262325


se bucassi per strada mi sa che chiamerei il taxi mi serve un corso intensivo di smontaggio e montaggio cavolo sono proprio imbranato ci ho messo una vita.

